Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Domande frequenti sul software di recupero dati della fotocamera digitale e risoluzione dei problemi

Domande frequenti sul software di recupero dati della fotocamera digitale e risoluzione dei problemi

FAQ ed analisi guasti

(a)Circa il FAQ del software

1.Che cosa è la differenza fra il modo di ricerca di avanzamento e la ricerca standard?

Indisponibilità standard di dati di salvataggio di ricerca dovuto corruzione del software, lime errore, interruzione di corrente mentre il salvataggio di avanzamento di ricerca ha perso la lima dagli strumenti di memorizzazione formattati.

2.Posso ottenere indietro le miei lime e dispositivi di piegatura persi dovuto la corruzione logica?

Potete non cancellare facilmente le lime perse dovuto la corruzione logica usando la ricerca standard del software di recupero di dati della macchina fotografica digitale.

3.Che cosa è la differenza fra la versione della dimostrazione e la versione completa del software?

La versione della dimostrazione non può essere usata per conservare le lime recuperate mentre le versioni complete possono essere usate efficientemente a questo fine.

4.Quanto tempo il software di recupero di dati prende per recuperare le lime o i dispositivi di piegatura?

Potete caricare programmi oggetto immediatamente il software subito dopo che la vostra transazione dell'acquisto ottiene completata. Trasmetterete un email con il URL di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti e la chiave di attivazione.

5.La I otterrà i miei schedari di dati reali senza essere cambiato?

Il software di recupero di dati della macchina fotografica digitale è letto soltanto e non scrive così nulla e non fa modifica o aggiorna i dati o il soddisfare recuperati della lima.

6.Non posso aprire la lima recuperata. Perché?

Non potrete vedere i dati o le lime recuperati se i dati altamente sono danneggiati o il soddisfare della lima è stato ignorato.

7.Da quale sistema operativo posso recuperare i dati?

Potete recuperare le lime o i dati dei dispositivi di piegatura da tutto il sistema operativo principale delle finestre compreso Windows 98 /2000/2003/XP/NT e Windows Vista.

8.Come posso conservare i dati recuperati?

Faccia riferimento “salvo la sezione di dati recuperati„ per conservare i dati, le lime o i dispositivi di piegatura recuperati.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip