Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Ricerca di immagini digitali Software Ricerca opzioni

Ricerca di immagini digitali Software Ricerca opzioni

Studi finalizzati

(a)Lime o schiocchi digitali cancellati

L'utente può cancellare tutta la lima compreso l'immagine, gli schiocchi, le fotografie ed ancora le immagini dovuto causa intenzionale o involontaria dai mezzi di memoria numerica.

L'utente può cancellare le lime digitali dai sensi distinti compreso:

  • Usando chiave di SHIFT+DELETE.
  • Selezione dei dati ed allora premere tasto di CANCELLAZIONE.
  • Selezioni i dati e cancelli da opzione della finestra.
  • Usando a destra - scatti l'opzione, quella visualizzerà schioccano in su il menu per selezionare l'opzione di cancellazione.

Le lime cancellate, i dispositivi di piegatura ed altri dati da tutti i sensi direttamente vanno dentro riciclano lo scomparto tranne l'omissione usando la chiave di SHIFT+DELETE mentre accedono agli strumenti di memorizzazione dell'azionamento di disco rigido.

Quando tutta la lima è cancellata dall'azionamento di disco rigido o dal sistema digitale, il contenuto della lima non ottiene distrutto immediatamente. Il collegamento di lima è rotto da informazioni record della lima (dove le informazioni della lima sono memorizzate) ma la lima ancora esiste in calcolatore o l'azionatore del disco digitale di mezzi e software digitale di recupero dell'immagine può essere utilizzato così efficace per recuperare gli schedari di dati persi indietro.

L'utente può anche usare l'opzione di svuotamento ricicla lo scomparto per cancellare i dati perché l'utente è capace di ristabilimento dei dati cancellati da ricicla lo scomparto.

L'utente può usare il programma di utilità di software digitale di recupero delle immagini per recuperare efficace le immagini cancellate dai mezzi della foto della macchina fotografica digitale.

(b)Lime cancellate di Digitahi

L'utente può cancellare tutta la lima (immagine, fotografie, schiocchi, immagini o icone ecc) ed i dispositivi di piegatura dovuto causa intenzionale o involontaria.

La lima cancellata realmente non è cancellata, ma soltanto entrata nell'indice che indica il file' la posizione reale di s è cancellata. La lima in se è lasciata non trattata ma può essere scritta sopra quando l'utente tenta di trasferire o conservare altre lime.

L'utente può cancellare le lime ed i dati dei dispositivi di piegatura dai sensi distinti:

  • Usando chiave di SHIFT+DELETE.
  • Usando a destra - scatti l'opzione, quella visualizzerà schioccano in su il menu per selezionare l'opzione di cancellazione.
  • Selezione dei dati ed allora premere tasto di CANCELLAZIONE.
  • Selezioni i dati e cancelli da opzione della finestra.

Le lime cancellate, i dispositivi di piegatura ed altri dati da tutti i sensi direttamente vanno dentro riciclano lo scomparto tranne l'omissione usando la chiave di SHIFT+DELETE. Le lime o i dispositivi di piegatura possono essere ristabiliti da riciclano lo scomparto ma archiva cancellato usando la chiave di SHIFT+DELETE non possono essere ristabiliti senza usando il software digitale di recupero dell'immagine. Tutti i foto perse e lima e dispositivi di piegatura cancellati possono essere ristabiliti e richiamati facilmente dalla macchina fotografica digitale e dagli strumenti di memorizzazione equivalenti.

(c)Strumenti di memorizzazione formattati

Il disc di disposizione prepara i mezzi di memoria numerica o l'altro azionatore del disco per lettura e scrittura. Quando l'utente formatta i mezzi digitali, il sistema operativo cancella tutte le informazioni memorizzate e verifica i mezzi digitali per accertarsi se tutti i settori siano certi o per non contrassegnare i settori difettosi. Il sistema operativo genera una tabella di indirizzo interno che più successivamente è usata per cercare le informazioni. È suggerito per formattare un disc prima che l'utente lo usi.

La riformattazione mezzi digitali non cancella i dati ma soltanto le tabelle di indirizzo. Bisogno di utente richiesto di importunare se l'utente riformatti casualmente mezzi digitali che ha dati utili.

La disposizione a basso livello inoltre determina che tipo di regolatore di disc può accedere al disc (per esempio, RLL o MFM). La disposizione a basso livello cancella tutti i dati dai mezzi digitali. L'utente può formattare i mezzi digitali usando “l'opzione di disposizione rapida„. La sezione comandi di recupero delle immagini di Digitahi facilmente e ristabilisce efficientemente perso delle lime di immagine dovuto gli strumenti di memorizzazione formattati o riformatta la carta di deviazione standard.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip