Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Base di conoscenze del software di recupero di dati di FAT

Base di conoscenze del software di recupero di dati di FAT

(a)Lime/dispositivi di piegatura cancellati

Il software di recupero di dati di FAT ristabilisce le lime cancellate (parola, Excel, accesso, PowerPoint, fotografie, email, base di dati e tutte le lime dell'ufficio) e l'indice dal PC (con computer personale).

Il contenuto della lima non ottiene cancellato subito dopo della cancellazione dell'alcuna lima dal sistema informatico. Il collegamento di lima è rotto da informazioni record della lima (dove le informazioni della lima sono memorizzate) ma la lima ancora esiste nell'azionamento di disco rigido del calcolatore ed il software di recupero di dati può essere utilizzato così efficientemente per recuperare gli schedari di dati ed i dispositivi di piegatura persi indietro.

(b)Svuotato ricicli lo scomparto

Ricicli lo scomparto contiene tutte le lime cancellate se le lime e l'omissione dei dispositivi di piegatura è stata fatta intenzionalmente o involontario.

Qualunque tipo di lima può essere spostato verso lo scomparto di riciclaggio in vari sensi:

  • Right-clicking sulla lima e selezionando cancellazione a partire dal menu
  • Selezionando la lima e premere tasto di cancellazione
  • Selezionando la lima e scelta della cancellazione dal file nell'OS di Windows
  • Trascinando e cadendo una lima nell'icona dello scomparto di riciclaggio

Ricicli le liste tutte dello scomparto lime cancellate, dispositivi di piegatura ed altri dati con la data, l'ora ed il percorso. Ricicli lo scomparto lascia il punto di vista di utente le lime, i dispositivi di piegatura, exe e le scorciatoie in Windows Explorer si formano.

Una volta che lo scomparto di riciclaggio è stato svuotato, l'utente non è capace di ristabilimento dei dati indietro. Ma il software di recupero di dati di FAT lascia l'utente recuperare facilmente e ripristinare tutte le lime cancellate da ricicli lo scomparto o cancellato usando la chiave di SHIFT+DELETE.

(c)Disposizioni cattive

La disposizione prepara gli strumenti di memorizzazione di disco rigido dell'azionamento per lettura e scrittura. Quando l'azionamento di disco rigido è formattato, l'OS cancella tutte le informazioni memorizzate dall'azionatore del disco. La formattazione inoltre rileva se tutti i settori non sia stato settore difettoso contrassegnato e tabelle di indirizzo interno generate per cercare le informazioni allo stadio avanzato.

L'azionatore del disco deve essere formattato per parecchi motivi compreso:

  • Elimini la corruzione di OS (sistema operativo)
  • Recuperi il virus/i dati infettati vite senza fine
  • La prestazione di sistema si è degradata

La formattazione può essere fatta in due modi diversi denominati formattazione ad alto livello e formattazione a basso livello. La formattazione ad alto livello ha installato un file system vuoto sul disc ed installa un settore di caricamento del sistema e può essere effettuata usando “l'opzione di disposizione rapida„. La formattazione a basso livello è usata solitamente dall'azionamento di disco rigido che determinate proprietà degli insiemi del disc inoltre determina che tipo di regolatore di disc può accedere al disc (RLL o MFM).

Quasi tutti i dischi rigidi che comprate già hanno avuti una disposizione a basso livello. L'effettuazione della disposizione a basso livello cancella tutti i dati sul disc. La disposizione è un ordine del DOS del ms che può essere usato per rimuovere le informazioni dal disc del calcolatore, disposizione del disco rigido ecc. è un ordine esterno che è trovato in molti OS di Windows.

Il software di recupero di dati di FAT può essere usato efficace per recuperare le lime cancellate dopo la disposizione.

(d)Interruzione di corrente

Quasi tutto l'utente che lavora al sistema informatico viene intorno il problema di slacciare le lime ed i dati di funzionamento dovuto interruzione di corrente o la ripartizione di potere. L'utente può ha perso la lima di funzionamento completa se non sia stata conservata alla posizione specificata negli azionamenti di disco rigido del calcolatore se la lima di funzionamento è molto importante per l'utente. L'utente non sarà nella posizione per ottenere i dati indietro perché quando la lima è nella fase di funzionamento, il soddisfare della lima ottiene immagazzinato nella memoria centrale che che perde il relativo soddisfare il potere è una volta giù o l'arresto di sistema è fatto.

I motivi per interruzione di corrente possono essere difetto nella centrale elettrica, danneggiamento della linea elettrica o dell'altra parte del sistema, del cortocircuito o del sovraccarico di distribuzione delle condutture di elettricità.

Il software di recupero di dati di FAT recupera facilmente e ristabilisce tutti gli schedari di dati persi per conservare gli schedari di dati preziosi.

(e)Recuperi i dati dai messaggi di errore comuni

i)Se FDISK o altri programmi di utilità di disc siano funzionati

L'ordine di Fdisk divide il disco rigido logico in uno o più divisorio prima dell'usato di da un sistema operativo su un PC (con computer personale). La divisione del divisorio è descritta nella tabella del divisorio trovata nell'annotazione di caricamento del sistema matrice (MBR) nel settore 0 del disco rigido.

FDISK distruggono il divisorio che contiene attualmente le lime di sistema ed il sistema operativo - dal divisorio attivo. Se il sistema informatico è in uso, il sistema si fermerà e verrà all'attenzione non appena uscite di utente FDISK.

Ripartendo il sistema informatico dopo la generazione del divisorio, l'utente troverà che il sistema ha assegnato al nuovo divisorio una lettera di azionamento. L'utente può commutare facilmente a quella lettera di azionamento dal richiamo del DOS, ma non può leggere da esso o scrivere esso perché l'azionamento non ancora sta formattando.

L'utente deve usare l'ordine di DISPOSIZIONE dalla linea di ordine, da Windows Explorer o dalla mia finestra del calcolatore formattare l'azionamento prima di usando l'azionamento per memorizzare i dati. Il software di recupero di dati di FAT recupera tutte le lime perse e cancellate, gli indici ed altri dati.

ii)Se il VIRUS invada/infezione

Un virus è un programma che riproduce il relativo proprio codice attaccandosi ad altre lime eseguibili (COM, EXE) im modo tale che il codice del virus è eseguito quando la lima eseguibile infettata è eseguita.

L'azionamento di disco rigido o i settori a disco magnetico del sistema contiene il codice eseguibile che può essere infettato. Più recentemente, gli scritti scritti per i Web site del Internet e/o inclusi in email possono anche essere eseguiti ed infettati. I virus possono attaccare le lime aggiungendo all'estremità di una lima, inserendo alla metà della lima o dei posti l'indicatore alla posizione distinta sul disc in cui il virus è trovato.

Tutti i virus che funzionano il comportamento è abbastanza simili, primo infettano la lima ed allora attacano i dati. Alcuni virus usano la varietà di tecnica per nascondersi dall'utente per infettare le lime di sistema e per fare le cose distruttive.

Alcuni dei codici cattivi sono inoltre disponibili in cavalli, in viti senza fine e nelle bombe di logica Trojan che destruct i dati.

I virus che possono infettare un certo numero di parti differenti di sistema operativo e di file system del calcolatore includono:

  • Le viti senza fine del Visual Basic usano la lingua del Visual Basic per controllare il calcolatore e per effettuare le mansioni.
  • I virus del settore del sistema infettano e le informazioni sul disc in se di controllo.
  • I virus a macroistruzione contengono il programma a macroistruzione per infettare gli schedari di dati.
  • Il virus del mazzo infetta attraverso l'indice di disc.

I virus sono categorizzati da come infettano. Le categorie del virus sono:

  • Tentativo del virus di Spacefiller (cavità) di effettuare un formato di lima costante quando infettano.
  • Prova dei virus di traforo a " tunnel" nell'ambito del software di antivirus mentre infettando.
  • Cammuffi i virus tentati per comparire come programma gentile ai dispositivi d'esplorazione.
  • I virus di NTFS ADS guidano sui flussi di dati alternati nel file system del NT.

Di recupero di dati di FAT software support il recupero di tutte le lime che è stato cancellato ed ha cancellato dovuto l'infezione del virus.

iii)Se il file system di FAT è danneggiato

Un sistema usato per registrare la posizione di tutte le parti di lime su un disc. Le lime sono immagazzinate raramente nelle posizioni attigue su un disc in modo da il FAT si tiene al corrente di vari segmenti. In ogni divisorio di disc ci sono mazzi ed ogni mazzo è uno o più settori sul disc. Il FAT si tiene al corrente del quali mazzi sono assegnati alle lime. L'indice si tiene al corrente del mazzo cominciante per una lima ed i mazzi possono essere liberi per uso o essere usati da una lima. Due copie del FAT sono mantenute e confrontate per rilevare gli errori di disc.

Il file system di FAT può ottenere nocivo dovuto l'infezione del virus, cancellata, l'omissione, persa e la causa di formattazione. Il software di recupero di dati di FAT efficientemente salva e ristabilisce tutte le lime corrotte di FAT.

iv)Se MBR (annotazione di caricamento del sistema matrice)/Tabella del divisorio o il settore di DBR (annotazione di caricamento del sistema del DOS) /Boot si distrugge

I infectors di MBR sostituiscono il codice della cinghia del caricamento del sistema nella parte anteriore del MBR con la loro propria copia e non cambiano la tabella del divisorio. Il disco rigido è accessibile soltanto quando initzializzazione da un dischetto ogni volta che la tabella del divisorio è sul posto, altrimenti il DOS non può trovare i dati sull'azionamento.

Il virus lapidato è un esempio tipico di questa tecnica che immagazzina il MBR originale sul settore 7, dopo che il controllo è preso dal virus via MBR sostituito, esso legge il MBR immagazzinato situato sul settore 7 nella memoria e nelle elasticità esso controllo. Alcuni settori vuoti sono disponibili dopo il MBR e lapidato approfitta di questo.

Insieme di disposizione di alcuni virus del settore supplementare del dischetto per renderlo più difficile affinchè programma di antivirus accedano alla copia originale durante la riparazione. Questa tecnica è usata dal virus di Denzuko e dell'indonesiano.

I virus di caricamento del sistema sostituiscono il settore di caricamento del sistema originale scrivendolo sopra e conservando all'estremità del disco rigido, come i virus di MBR.

Il virus malfamato della forma usa questo metodo e conserva il settore di caricamento del sistema originale alla fine del disc. Formi le speranze che questo settore sarà usato raramente ed il settore di caricamento del sistema immagazzinato rimarrà così sul disc senza troppo rischio di modificazione.

I virus di caricamento del sistema anche salvo il settore di caricamento del sistema all'estremità del divisorio attivo e rendono il divisorio più breve nella tabella del divisorio per essere determinato che questo settore non sarà " free" affinchè altri programmi usino.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip