Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Barra degli strumenti del software di recupero dati FAT

Barra degli strumenti del software di recupero dati FAT

La descrizione dei pulsanti della barra degli strumenti del software di recupero dei dati di grasso è la seguente:

Salvare log

Salvare log

L'opzione 'Salva registro' ti aiuta a salvare i risultati del recupero in un file di registro. Fat Data Recovery Software salva i risultati di recupero nel file '.DPR'. È possibile utilizzare questa opzione con i seguenti passaggi come segue: Clic 'Salvare log' Pulsante, quindi Salva come. Digita un nome adatto e fai clic sul pulsante Salva.

Carica registro

Carica registro

'Carica registro' l'opzione ti consente di caricare i risultati del recupero. Fat Data Recovery carica i risultati del recupero salvati nel file '.DPR'. Fai clic sul pulsante "Carica registro". Apparirà una finestra di dialogo per chiedere di selezionare il file di registro dalla posizione salvata. Sfoglia il file '.DPR' e fai clic su Apri pulsante per caricare i risultati di recupero salvati.

Salvare i dati

Salvare i dati

Seleziona i file e le cartelle recuperati. Fare clic sul pulsante 'Salva dati'. Apparirà una finestra di dialogo e chiederà all'utente di cercare la posizione in cui i file di dati e la directory devono essere salvati. Selezionare la posizione e fare clic sul pulsante OK.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip