Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni sul software di recupero di dati del iPod

Informazioni sul software di recupero di dati del iPod

il software di recupero di dati del iPod è programma di utilità di software passivo e non distruttivo di recupero che facilmente recupera e richiama le canzoni, la musica, l'audio, gli album, i giochi e le fotografie persi, cancellati e mancanti dal sistema digitale congelato del lettore multimediale del iPod su tutti i sistema operativo di Windows e Apple Macintosh principali OSX.

le lime e l'indice del iPod possono perdere dovuto rimozione accidentale della lima, l'errore dell'utente, il guasto di software, la ripartizione di fissaggi e gli strumenti di memorizzazione formattati.

il software di recupero di dati del iPod è attrezzo di alta qualità per recuperare il aac incluso lime corrotto e nocivo, il Ra (audio reale), lo schiocco, il video, la ram, la musica persa Mp3, la lista del gioco, le immagini ed i dati tutto il precedentemente attuali dalla memoria del iPod.

supporto dell'attrezzo di recupero di dati del iPod tutti i modelli di iPod compresi iPod Nano, iPod Shuffle, classico del iPod Mini iPod e modelli della generazione di serie del iPod compreso la quinta generazione del iPod, iPod della quarta generazione, terza generazione del iPod, generazione del iPod secondo, prima generazione ecc del iPod.

la dimostrazione di prova libera di recupero di lima del iPod può essere caricata programmi oggetto dall'utente per capire i pacchetti software ed i funzionamenti.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip