Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Software di recupero dati della scheda di memoria Ricerca di partizioni

Software di recupero dati della scheda di memoria Ricerca di partizioni

(a) Prima della scansione

(a)Corruzione logica

I dati sono entità molto cruciale per ogni organizzazione. La corruzione di dati e la perdita successiva dei dati possono provocare il danno principale o il danno all'organizzazione. Quindi è richiesto che i dati be siano evitati una tal perdita.

La corruzione di dati può essere di due tipi differenti. Uno è la corruzione logica dei dati ed altra è la corruzione fisica dei dati. I dati negli entrambi casi possono condurre al danno che può essere in alcuni casi irreversibile. Ci dovrebbe essere un sostegno e l'archiviazione in moda da poterlo usare esso nel caso di tutto il guasto quello conduce a perdita di dati.

La corruzione di dati al livello fisico accade quando gli strumenti di memorizzazione viene a mancare completamente. Le corruzioni logiche accadono dovuto il danno che può essere causato al sistema operativo.

Le corruzioni logiche dei dati o delle informazioni possono accadere dovuto i molti motivi come il maltrattamento dei dati, l'omissione non intenzionale dei dati, la corruzione del sistema operativo ed il file system improprio ecc. Il file system è la chiave nell'immagazzinaggio di tutti i dati sopra i mezzi.

Nel caso del danno logico, le lime o i dispositivi di piegatura possono essere recuperati facilmente usando il software di recupero di dati della scheda di memoria.

(b)Omissione involontaria/intenzionale

L'utente del calcolatore può fare l'errore e cancellare involontario i dati. L'utente può liberarsi dei dati perdenti dovuto l'omissione accidentale se una copia archivata delle lime o dei dispositivi di piegatura cancellati sia stata conservata.

L'utente può cancellare le lime ed i dati dei dispositivi di piegatura dai sensi distinti senza realizzare:

  • Selezione dei dati ed allora premere tasto di CANCELLAZIONE.
  • Usando chiave di SHIFT+DELETE.
  • Usando a destra - scatti l'opzione, quella visualizzerà schioccano in su il menu per selezionare l'opzione di cancellazione.
  • Selezioni i dati e cancelli da opzione della finestra.

Una volta che le lime o i dati è stata cancellata, i dati esistono nell'azionatore del disco e soltanto il collegamento della lima cancellata è rotto. Le lime o i dispositivi di piegatura così persi possono essere recuperati dopo l'omissione.

L'utente può non cancellare e ristabilire lime casualmente cancellate e perse, dispositivi di piegatura ed altri dati usando il software di recupero della scheda di memoria facilmente.

(c)Guasto di software

È possibile che i dati siano perso dovuto gli errori di software o il disegno di software difficile. Per esempio, un programma potrebbe generare il problema dove si arresta sul salvataggio della lima. Ma altri possono rimuovere la vecchia lima in primo luogo, di modo che se il software si arresta durante il processo di scrittura, la vecchia lima sarà persa pure.

Il guasto di software accade quando il servizio prestato più non aderisce alle specifiche e gli ultimi che sono una descrizione accosentita dei sistemi preveduti funzionano. Mentre le varie componenti nel sistema interagiscono, un guasto di una componente può condurre per introdurre uno o più difetti in un altro.

Il guasto o la corruzione di software provoca i seguenti problemi:

  • " Found" del sistema operativo non; errore
  • Risultato degli impulsi di potere nel " nessun found" dell'azionatore del disco; errore
  • Cigoli scattantesi o sconosciuti dall'azionatore del disco
  • Dispositivi di piegatura o lime mancanti senza motivo
  • Omissione, disposizione o fdisk accidentale
  • Lime e dispositivi di piegatura inaccessibili

Ci sono molti fattori che conducono efficace a perdita di dati compresi il virus di programma, la corruzione di dati, crimine di calcolatore o restauri umani del software di recupero di dati della scheda di memoria di errore ecc. ed ottengono lime o dispositivi di piegatura indietro persi e cancellati.

(d)Mezzi formattati e nocivi

La formattazione fa uno strumento di memorizzazione o un azionatore del disco per lettura e scrittura. Quando la disposizione dell'utente un azionatore del disco, il sistema operativo cancella tutte le informazioni registrate o memorizzate sul disc e genera le tabelle di indirizzo interno che esso usi successivi cercare le informazioni.

L'utente può formattare l'azionatore del disco della scheda di memoria usando “l'opzione di disposizione rapida„ che cancella tutte le lime immagazzinate, i dispositivi di piegatura o altri dati. Allora l'utente può usare gli strumenti di memorizzazione della scheda di memoria per immagazzinare i nuovi dati o soddisfare.

Dovrebbe essere notato che riformattare un disc rimuove soltanto le tabelle di indirizzo ma non cancella i dati sul disc. Se l'utente riformatti casualmente un disc che ha dati utili, il software di recupero di dati della scheda di memoria può utilizzare facilmente ed efficace per recuperare tutti i dati delle lime indietro.

Gli strumenti di memorizzazione possono anche sviluppare il settore difettoso dovuto danneggiare o il guasto del sistema. Il software di recupero di dati della scheda di memoria richiama tutti i dati dagli strumenti di memorizzazione nocivi della scheda di memoria.

 

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip