Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Caratteristiche del software di recupero dati della scheda di memoria

Caratteristiche del software di recupero dati della scheda di memoria

Pacchetti software

  • Il software di recupero di dati della scheda di memoria facilmente recupera e richiama gli schedari di dati cancellati e cancellati dagli strumenti di memorizzazione corrotti e formattati della scheda di memoria.
  • Attrezzo rapido di programma di utilità di software per ristabilire qualsiasi tipo di lime e di dispositivi di piegatura digitali compreso il JPG, il JPEG, il GIF del tiff, il RIFF, AVI, il png, il BMP, il MPEG, i MOVIMENTI, WAV, il MIDI, QuickTime o qualunque altro tipo di lima memorizzati nei mezzi digitali.
  • Sostenga tutti i mezzi smontabili del USB (bus di pubblicazione periodica universale) compreso il flash compatto (carta dei CF), la multi carta di mezzi (MMC), la mini carta sicura di Digitahi (mini carta di deviazione standard di 2 GB), i mezzi istantanei, la carta di immagine, l'azionamento dell'istantaneo 1gb, il micro azionamento, i mezzi astuti, il bastone ecc di memoria.
  • Sostenga tutti i fornitori importanti della macchina fotografica come la pellicola di Acer, di Casio, di Canon, di Epson, di Fuji, l'HP, Kodak, Minolta, Olympus, primo ministro, Philips, Ricoh, Sanyo, Samsung, Sony, Kouwell, Koenig, Comsol, le rocce di I, alla lettera, RunDisk, OCZ, Olin e Toshiba ecc.
  • Fornisca il supporto alle marche importanti in tutta la capienza compreso 128MB, 256MB, 512MB, 1GB, 2GB e perfino gli azionamenti di capacità elevata.
  • Sostenga facilmente tutto il tipo di lettori della scheda di memoria dell'orificio del USB.
  • Previsione di esposizioni del software tool di recupero della scheda di memoria di tutte le lime prima del recupero reale.
  • Interfaccia utente grafica interattiva ed intuitiva (GUI) disponibile aiutare utente per funzionare con il software.
strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip