Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip

Casi studio

Studi finalizzati

(a)Divisorio cancellato

Il divisorio si riferisce alla divisione logica dello spazio della memoria di massa e del disco rigido nelle parti indipendenti. La divisione dell'azionamento di disco rigido è utile per l'installazione del più di un sistema operativo sul sistema informatico. Per esempio - l'utente può riservare un divisorio a LINUX ed altro a Windows.

In DOS di Microsoft (sistema operativo di disc) ogni divisorio del disc diviso si comporta come azionatore del disco separato. La divisione dell'azionamento di disco rigido del sistema informatico può migliorare l'efficienza del disc perché il sistema di NTFS (file system di nuova tecnologia) usato dai sistemi operativi di Windows assegna automaticamente il formato del mazzo basato sul formato del disc (più grande il disc, più grandi il mazzo).

Il riconoscimento del divisorio dal sistema interamente dipende dalla tabella del divisorio e dal settore di caricamento del sistema del divisorio. Se la tabella del divisorio o il settore di caricamento del sistema del divisorio si distrugge dal virus o è cancellata casualmente, l'utente non vederà il divisorio.

Il software di recupero di dati fornisce il recupero del divisorio dai file system NTFS e NTFS5. Le lime possono essere recuperate facilmente dal divisorio cancellato, divisorio perso, divisorio mancante.

(b)Attacco del virus

Un virus è un programma che riproduce il relativo proprio codice attaccandosi all'altra COM o EXE delle lime eseguibili im modo tale che il codice del virus è eseguito quando la lima eseguibile attacata è eseguita.

I virus attacano sulle lime nei seguenti sensi:

  • Lime e dispositivi di piegatura di cancellazione
  • File system corrotto di MBR
  • Divisorio di cancellazione

Più recentemente, gli scritti scritti per i Web site del Internet e/o inclusi in email possono anche essere eseguiti ed infettati.

I virus possono attaccare le lime aggiungendo all'estremità di una lima, inserendo alla metà della lima o dei posti l'indicatore alla posizione distinta sul disc in cui il virus è trovato.

Il comportamento di funzionamento di tutti i virus è abbastanza simile; in primo luogo infettano la lima ed allora attacano i dati. Alcuni dei codici cattivi sono inoltre disponibili in cavalli, in viti senza fine e nelle bombe di logica Trojan che destruct i dati.

I virus che possono infettare un certo numero di parti differenti di OS e di file system del calcolatore includono:

  • I virus della lima infettano o attacano le lime di programma (COM e EXE).
  • I virus del compagno aggiunge le lime che funzionano in primo luogo al disc del calcolatore.
  • I virus dello schedario di lavoro usano gli schedari di lavoro del testo per infettare.
  • I virus di codice sorgente è tipo speciale di virus che aggiunge il codice al codice sorgente reale di programma.

La categoria dei virus in base a come infettano è come segue:

  • I virus polimorfici sono quei virus che cambiano le loro caratteristiche mentre infettano.
  • I virus di azione furtiva provano attivamente a nascondersi dal software di sistema o di antivirus.
  • I virus veloci e lenti di Infectors infettano in un senso particolare e provano ad evitare il software specifico di antivirus.
  • Virus sparsi don' di Infectors; la t infetta molto spesso.
  • I virus corazzati sono programmati rendere lo smontaggio difficile.
  • I virus Multipartite possono cadere in più di uno dei codici categoria superiori.

Il software di recupero di mezzi recupera e ristabilisce tutti i rimossa, facilmente cancellata e persa delle lime cancellate, dovuto l'attacco del virus.

(c)Errore dell'installazione di OS

Il sistema operativo incontra un messaggio di errore durante l'installazione come:

  • " Non riuscito a fissare i dati per ' ' " (che sarà uno spazio in bianco reale) in Windows Vista
  • OS di caricamento di errori
  • Non abbastanza memoria disponibile
  • Non abbastanza spazio di disc libero disponibile

Si messaggi di errore comuni del ome possono essere visualizzati sulla partenza del calcolatore sono:

  • Missing di NTLDR: NTLDR permette che l'utente scelga che sistema operativo al caricamento del sistema al menu per il NT ed i sistemi operativi NT-basati.
  • Specifica non valida dell'azionamento: Se l'utente ottiene questo messaggio del DOS su un valido guidi quale la C: significa che il disco rigido è stato corrotto
  • Guasto del disc di caricamento del sistema: Questa edizione potrebbe essere causata se le opzioni del caricamento del sistema non sono fissate correttamente nel CMOS, CD non innescabile o i CD-R in calcolatore e tutti i dispositivi di caricamento del sistema regolati non sono innescabili.
  • Missing del sistema operativo: Le cause differenti del messaggio di errore mancante del sistema operativo possono mancare o command.com corrotto o l'altro caricamento del sistema archiva, virus di calcolatore, l'annotazione di caricamento del sistema è corrotta e l'azionamento duro è venuto a mancare o è stato cancellato.
  • Disc di sistema non valido: Messaggio di errore generato dai dati non validi, dal difetto di programmazione o da un errore dell'input. Per esempio, se un calcolatore ha un a disco magnetico nel calcolatore che non è innescabile quando caric il sistemaare l'esposizione di calcolatore il messaggio di errore “disc di sistema non valido„.

Il software di recupero di dati di NTFS recupera facilmente tutti i dati persi e cancellati dall'azionamento di disco rigido.

(d)Settore difettoso logico HDD

Il settore difettoso dell'azionamento di disco rigido del calcolatore non può essere usato dovuto danno permanente. I settori difettosi logici possono essere rilevati dal software pratico del disc quali CHKDSK o SCANDISK sui sistemi o sul utilizzare di Microsoft i blocchi difettosi nell'OS di UNIX. Una volta che il settore è stato inutilizzabile contrassegnato non può usato dall'OS allo stadio avanzato.

Gli azionamenti di disco rigido logici del settore difettoso non possono essere utilizzati nel futuro ed i dati inoltre ottengono nocivi e corrotti. Il software di recupero di dati di NTFS fornisce la soluzione per recuperare e richiamare i dati indietro dagli strumenti di memorizzazione influenzati del settore logicamente difettoso facilmente.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip