Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Funzionalità software

Funzionalità software

  • Il software smontabile di recupero di mezzi non cancella e unerases audio, video lime tutti e dispositivi di piegatura dai mezzi anche se gli strumenti di memorizzazione è corrotto.
  • Sostenga facilmente il recupero degli schedari di dati quando “il messaggio non riconosciuto dell'azionamento del pollice„ è dovuto visualizzato sfogliare i problemi dell'azionamento.
  • Aiuti nel recupero di tutti i tipi di lime come il MIDI, AVI, il png, il BMP, il JPG, il JPEG, il GIF, il MPEG, i MOVIMENTI, WAV, il RIFF, il tiff, il documento ed il pdf ecc.
  • Il software support di recupero degli azionamenti del USB tutti gli strumenti di memorizzazione importanti comprende le più grandi applicazioni istantanee dell'azionamento del pollice, degli azionamenti, la scheda di memoria, i calcolatori tenuti in mano, il trasmettitore mobile, PDA (assistenza personale di Digitahi), il bastone di memoria, l'azionamento di salto, i mezzi astuti ed il micro azionamento ecc.
  • Il software support di riparazione di recupero di dati dell'azionamento del pollice tutti i fornitori importanti compreso Kingmax, oltrepassa, Apacer, Kingston, il flash eccellente, i mezzi eccellenti, Vichingo e SanDisk, Shintaro, SilverStone, il potere del silicone, EZ si raffredda, Compaq, Macase, abbaco, generico, Swann, FlexiGlow ecc.
  • Il recupero di sostegno dell'azionamento dell'istantaneo del USB delle lime e dei dispositivi di piegatura sul sistema con computer personale, dal computer portatile e da tavolo.
  • La revisione del software di recupero di dati dell'azionamento del USB fornisce interfaccia utente grafica facile da usare, facile ed intuitiva per guidare l'utilizzatore.
strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip