Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Accordo di licenza

Accordo di licenza

Contratto di licenza dell'utilizzatore finale

Importante: DOVETE ACCOSENTIREE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PRIMA DI USANDO O DELL'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE. LEGGA QUESTO CONTRATTO DI LICENZA PRIMA DELL'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE.

Pro Data DoctorTM Data Doctor Recovery Removable MediaTM Copyright© 2005-2017, Pro Data Doctor Pvt. Ltd

QUESTO ACCORDO È UN CONTRATTO LEGALE FRA VOI (L'UTILIZZATORE FINALE) E IL LICENCOR CHE GOVERNA IL VOSTRO USO DEL PRODOTTO.

STATO DELL'AUTORIZZAZIONE

IL PRO MEDICO PVT LTD DO NOT DI DATI FA TUTTA LA GARANZIA O WARRANTEE QUANTO AL CONTENUTO DEL SOFTWARE, IL MODO IN CUI È UTILIZZATO O LA RELATIVA IDONEITÀ PER QUALUNQUE REQUISITI SPECIFICI.

IL PRO MEDICO PVT LTD, I RELATIVI WEB SITE, I RELATIVI VENDITORI O RIVENDITORI O QUALUNQUE DI DATI HA RIFERITO AL PRO MEDICO PVT LTD IN ANY DI DATI DIRETTO O IL MODO INDIRETTO, NON È RESPONSABILE PER GLI ERRORI NEL SOFTWARE, IL DANNO DIRETTO, INDIRETTO O CONSEGUENTE O LA PERDITA DI PROFITTO IN RELAZIONE ALL'USO DEL SOFTWARE.

In nessun caso e nell'ambito di nessuna teoria legale, il contratto, o al contrario, pro medico di dati o i relativi fornitori sarà responsabile a voi o qualunque altra persona per tutti i caso fortuito indiretto e speciale, o danni conseguenti di qualunque carattere compreso, danni per perdita di benevolenza, l'interruzione di lavoro, perdita di dati, guasto del calcolatore, o per c'è ne e tutti i altri danni o perdite.

IL SOFTWARE PUÒ ESSERE USATO SOLTANTO A CONDIZIONE CHE L'UTENTE ACCETTI QUESTE CIRCOSTANZE. L'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE INDICA LA VOSTRA ACCETTAZIONE DI QUESTO ACCORDO.

L'intero rischio dell'uso o del risultato dell'uso di questi software e documentazione rimane con l'utente. Nessuna parte del software e di questa documentazione può essere riprodotta attraverso tutti i mezzi, elettronico o meccanico, per qualunque scopo, tranne come espresso nel contratto di licenza dell'utilizzatore fina.

Il software di calcolatore (" il Software"), documentazione ed altri materiali (collettivamente, " il Product") quello accompagna questa autorizzazione è la proprietà di pro dottore Pvt Ltd. (il " di dati; Licensor") e sono protetti da legge sui Diritti di Autore. Tutti i altri diritti, compreso la proprietà del software, sono riservati dal pro dottore Pvt Ltd di dati.

Pro Data Doctor(TM) and Data Doctor Recovery Removable Media(TM) are trademarks of Pro Data Doctor Pvt Ltd.
Microsoft®, Windows 95®, Windows 98®, Windows ME®, Windows NT®, Windows 2000 Server®, Windows 2003 Server®, Windows XP® and MS-DOS are registered trademarks of Microsoft Corporation.

Tutti i altri nomi di prodotto e di marca sono marchi o registrato depositati dei loro rispettivi proprietari.

Il CONCESSORE DI LICENZE gli rilascia un'autorizzazione no ecclusiva e non-transferable installare ed usare il software condizionale sulle seguenti limitazioni:-

Potete:

  • Installi ed usi il software sul calcolatore o calcolatori soltanto che sono all'interno del tipo comprato dell'autorizzazione del software e le relative limitazioni identificate sull'ordine d'acquisto o l'altra documentazione per quanto riguarda questo contratto di licenza.
  • Copi il software sul disco rigido del calcolatore e mantenga l'originale per gli scopi archivistici soltanto.

Non potete:

  • Utilizzi il software per gli scopi tranne come autorizzato in questo contratto di licenza o deliberatamente consenta chiunque altrimenti di agire in tal m.
  • Rilevi qualsiasi parte del prodotto a chiunque o faccia qualsiasi parte del software, della documentazione o dell'altro materiale che potete ricevere dal pro dottore Pvt Ltd. di dati per quanto riguarda il prodotto disponibile a chiunque.
  • Vendi, che trasferisca, sublicense, che presti, che affitti, che affitti o che dia il prodotto a tutti i terzi o che permetta che qualunque terzi usino il prodotto a meno che siate un rivenditore autorizzato o abbiano permesso scritto dal pro dottore Pvt Ltd di dati.
  • Trasferisca questo ad un'altra persona o che permetta che un'altra persona usi tali altre versioni.
  • L'assistente tecnico d'inversione, de-compila, smonta, modifica, traduce e tenta di scoprire il codice sorgente del software o del permesso altri agire in tal modo.

Garanzia limitata/limitazione dei rimedi

Il CONCESSORE DI LICENZE sostituirà, a nessun carica, mezzi difettosi e materiali del prodotto che sono restituiti entro 30 giorni della data originale dell'autorizzazione. Garanzie del CONCESSORE DI LICENZE, per un periodo di 30 giorni dopo la data originale dell'autorizzazione, che il software effettuerà nella conformità notevole con i materiali scritti che accompagnano il software.

In nessun caso e nell'ambito di nessuna teoria legale, il contratto, o al contrario, pro medico di dati o i relativi fornitori sarà responsabile a voi o qualunque altra persona per tutti i caso fortuito indiretto e speciale, o danni conseguenti di qualunque carattere compreso, danni per perdita di benevolenza, l'interruzione di lavoro, perdita di dati, guasto del calcolatore, o per c'è ne e tutti i altri danni o perdite.

La documentazione tecnica è trasportata voi sulla base così com'è ed il pro medico di dati non fa garanzia quanto alla relativa esattezza o uso. Tutto l'uso della documentazione tecnica o delle informazioni contenute in esso è al rischio dell'utente.

LE GARANZIE PRECEDENTI SONO INVECE DI ALTRE GARANZIE, ESPRESSO O IMPLICITO, COMPRESO, MA NON LIMITATO A, DELLE GARANZIE IMPLICITE DI MERCHANTABILITY E DELLA FORMA FISICA PER UNO SCOPO PRECISO RIGUARDO AL PRODOTTO.

Generalità

Se della misura di questo accordo sia illegale, vuoto, o per qualsiasi motivo unenforceable, quindi che la misura sarà ritenuta separabile da questo accordo e non interesserà la validità e l'applicazione delle disposizioni restanti di questo accordo. Questo accordo sarà inteso ed interpretato in conformità con le leggi dell'India.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip