Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Casi di studio del software di recupero dati della scheda SIM

Casi di studio del software di recupero dati della scheda SIM

Studi finalizzati

(a)Numeri di telefono persi di SIM

Una persona dedica solitamente gli anni dopo gli anni per raccogliere tutti i numeri di telefono importanti per uso organizzativo o importante. Gli utenti usano per immagazzinare tutti i numeri del contatto in dispositivo mobile per restare in contatto con la famiglia e gli amici.

L'utente può perdita che il contatto registrato numera dal dispositivo mobile dovuto i vari motivi:

  • Il dispositivo mobile sta corrompendo.
  • Omissione accidentale del numero del contatto.

Usando il software di recupero di dati della carta di Sim, l'utente che la latta recupera facilmente, ristabilisce e richiama tutti i numeri persi e cancellati del contatto.

(b) Messaggi illeggibili

I messaggi persi e cancellati sono nella forma illeggibile e non possono essere letti. I messaggi mobili del sim possono comprendere il inbox, trasmesso ed i messaggi della brutta copia. I messaggi di Inbox sono i messaggi ricevuti dall'altra persona che è significata per l'utente che possiede il dispositivo mobile. I messaggi che trasmessi il dispositivo di piegatura contiene tutti i messaggi trasmettono dall'utente, i messaggi della brutta copia sono quei messaggi che è stato conservato per uso di auto o riferimento di futuro.

L'utente può perdere i messaggi o lo SMS (breve servizio di messaggeria) dovuto l'omissione intenzionale o involontaria.

L'utente è completamente capace di ristabilimento e richiamando tutti i messaggi persi e cancellati dalla carta di SIM di sim usando mobile cardi il software di recupero di dati.

(c) Informazioni dettagliate

Usando il software di recupero di dati della carta del sim, l'utente è capace di richiamo delle informazioni dettagliate. L'utente è fornito dei messaggi con i particolari della data e di ora. Fornisce similmente alle informazioni dettagliate complete del dispositivo mobile compreso ICC il numero di identificazione ed il numero di IMSI (identità mobile internazionale di servizio) stampati all'interno della carta del sim.

L'utente otterrà le informazioni particolareggiate del contatto con il nome ed il numero di telefono. Il recupero di dati del software support di recupero della carta di Sim per tutti i fornitori di servizio importanti della carta del sim e può essere utilizzato efficace come attrezzo di analisi legale.

 

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip