Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Opzione dell'autorizzazione del software

Opzione dell'autorizzazione del software

Tipo di licenza Descrizione della licenza Informazioni sul settore delle applicazioni di licenza
Inicio / Licencia de usuario único Il prodotto è concesso in licenza a SINGOLO UTENTE per computer singolo. L'utente è autorizzato a utilizzare il prodotto solo per uso personale e all'interno di piccoli uffici, uffici domestici o per uso domestico. Questa licenza NON è per uso commerciale.
Licenza per utente accademico / universitario / scolastico Il Prodotto è concesso in licenza ad Amministratori / Tecnici / Funzionari di supporto / Dirigenti di assistenza clienti per QUALSIASI Computer all'interno di un'organizzazione educativa / accademica in UNA POSIZIONE UNICA. L'utente è autorizzato a utilizzare il prodotto in un'organizzazione educativa / accademica / università / istituto / scuola / istituzione in una posizione singola.
Licenza utente per segmento aziendale o governativo Prodotto concesso in licenza ad Amministratori / Tecnici / Funzionari di supporto / Dirigenti di assistenza clienti per QUALSIASI Computer all'interno di Corporate / Small & amp; Media impresa / organizzazione governativa in UNA POSIZIONE SINGOLA. L'utente è autorizzato a utilizzare il prodotto con Corporate / Small & amp; Media impresa / organizzazione governativa in UNA POSIZIONE SINGOLA.
Fornitore di servizi di recupero dati / licenza utente per manutenzione e riparazione Il prodotto è concesso in licenza a un & ldquo; tecnico & rdquo; per QUALSIASI computer in QUALUNQUE posizione L'utente è autorizzato a utilizzare il prodotto per i servizi commerciali.
strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip