Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Ricerca partizione

Ricerca partizione

Studi finalizzati

(a)Disposizione del disc

La disposizione prepara gli strumenti di memorizzazione del disco dell'azionatore per lettura e scrittura. Quando l'azionatore del disco è formattato, l'OS cancella tutte le informazioni memorizzate. La formattazione inoltre rileva se tutti i settori non sia stato settore difettoso contrassegnato ed ha generato le tabelle di indirizzo interno per cercare le informazioni allo stadio avanzato.

L'azionatore del disco deve essere formattato per parecchi motivi compreso:

  • Elimini la corruzione del sistema operativo
  • Recuperi il virus/i dati infettati vite senza fine
  • Prestazione di sistema degradata

La disposizione è un ordine del DOS del ms che può essere usato per rimuovere le informazioni dal disc del calcolatore, disposizione del disco rigido ecc. è un ordine esterno che è trovato in molti OS di Windows.

Il software di recupero di dati dell'azionamento della penna può usare facilmente ed efficace per recuperare e ristabilire tutte le lime, i dispositivi di piegatura ed altri dati dopo che la formattazione è fatta.

(b)Difetto umano

L'utente può cancellare tutta la lima (parola, Excel, accesso, PowerPoint, fotografie, email, base di dati e tutte le lime dell'ufficio) ed i dispositivi di piegatura dovuto causa intenzionale o involontaria.

L'utente può cancellare le lime ed i dati dei dispositivi di piegatura dai sensi distinti:

  • Usando chiave di SHIFT+DELETE.
  • Usando a destra - scatti l'opzione, quella visualizzerà schioccano in su il menu per selezionare l'opzione di cancellazione.
  • Selezione dei dati ed allora premere tasto di CANCELLAZIONE.

L'utente può dati dell'azionamento della penna di perdita se l'azionamento della penna sia stato formattato. Tutti i lima e dispositivi di piegatura persi e cancellati possono essere ristabiliti e richiamati facilmente dall'azionamento della penna e dagli strumenti di memorizzazione equivalenti.

(c)Corruzione del software

La corruzione del software o l'errore di programma è ragione principale per perdita di dati. La corruzione del software può condurre ad esposizione di un messaggio di errore che dichiara i dati è corrotta o inaccessibile o software won' carico di t. dovuto il sistema informatico corrotto del software a volte mostra un messaggio di errore quando il sistema è iniziato o ricominciato. Il programma o l'applicazione può funzionare anormalmente e necessità di essere reinstallato per usare il software.

Questi problemi possono essere causati da parecchi motivi compreso interruzione di corrente, l'arresto di strumenti di memorizzazione, il problema di software e l'infezione del virus. I difetti del software cominciano a mostrare quando i programmi non cominciano correttamente più.

Rinchiuda facilmente il unerase di recupero di dati dell'azionamento e ristabilisca tutto il perso dati dovuto software corrotto facilmente.

(d)Lime/dispositivi di piegatura cancellati

Rinchiuda le lime cancellate restauri del software di recupero di dati dell'azionamento, i dispositivi di piegatura ed altri dati dal sistema informatico. Recuperi similmente la parola cancellata, Excel, l'accesso, il email, la base di dati, PowerPoint, le fotografie e tutti i documenti dell'ufficio sul sistema operativo principale delle finestre.

Il contenuto della lima non ottiene distrutto subito dopo della cancellazione della lima. Il collegamento di lima è rotto da informazioni record della lima (dove le informazioni della lima sono memorizzate) ma la lima ancora esiste nell'azionatore del disco ed il software di recupero di dati può essere utilizzato così efficace per recuperare gli schedari di dati ed i dispositivi di piegatura persi indietro.

Ogni volta che tutta la lima è cancellata, le finestre contrassegnano lo spazio dell'azionamento di disco rigido come essendo disponibile usato da un altro programma o applicazione. Se gli schedari di dati dell'utente ottiene persi o cancellati casualmente e fondamentali, diventa impossible da recuperare le lime ed i dispositivi di piegatura ecc.

L'azionamento della penna è completamente capace di ristabilimento di tutto il perso ed i dati cancellati dalla penna determinano gli strumenti di memorizzazione.

(e)Interruzione di potere

La maggior parte dell'utente che lavora al sistema informatico viene intorno il problema di slacciare le lime ed i dati di funzionamento dovuto interruzione di corrente o la ripartizione di potere. L'utente può ha perso la lima completa se non sia stata conservata alla posizione specificata negli azionatori del disco se la lima di funzionamento è molto critica. L'utente non in grado di ottenere i dati indietro perché quando la lima è nella fase di funzionamento, il soddisfare della lima ottiene immagazzinato nella memoria centrale che è volatile in natura e perde tutto il relativo soddisfare quando il potere è giù o l'arresto di sistema è fatto.

I motivi per la ripartizione di potere possono essere difetto nella centrale elettrica, danneggiamento della linea elettrica o dell'altra parte del sistema di distribuzione o il sovraccarico delle condutture di elettricità.

L'utente dovrebbe proteggere le componenti elettriche utilizzando i calcolatori in una zona senza polvere ed utilizzare sempre un'alimentazione elettrica ininterrotta (UPS) per proteggere da interruzione di corrente.

Il software di recupero di dati dell'azionamento della penna recupera e ristabilisce i dati persi delle lime e conserva gli schedari di dati preziosi da acquistarsi ancora.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip