Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Barra degli strumenti del software

Barra degli strumenti del software

La barra degli strumenti di USB Drive / Pen Drive Software di recupero dati sono i seguenti:

Salvare log

Salvare log



Con l'opzione 'Salva registro', è possibile salvare i risultati del recupero in un file di registro. Recupero dati drive USB / Pen drive Il software salva i risultati di recupero nel file '.DPR'. È possibile utilizzare questa opzione con i seguenti passaggi come segue: Fai clic sul pulsante "Salva registro", quindi su Salva con nome. Digita un nome adatto e fai clic sul pulsante Salva.

Carica registro

Carica registro



L'opzione 'Carica log' aiuta gli utenti a caricare i risultati del recupero. Unità USB / Pen drive Data Recovery recupera i risultati del recupero salvati nel file '.DPR'. Fai clic sul pulsante "Carica registro". Apparirà una finestra di dialogo per chiedere di selezionare il file di registro dalla posizione salvata. Sfoglia il file '.DPR' e fai clic su Apri pulsante per caricare i risultati di recupero salvati.

Salvare i dati

Salvare i dati



Seleziona i file e le cartelle recuperati. Fare clic sul pulsante 'Salva dati'. Apparirà una finestra di dialogo e chiederà all'utente di cercare la posizione in cui i file di dati e la directory devono essere salvati.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip