Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Case study di recupero dati di Windows

Case study di recupero dati di Windows

Studi finalizzati

Il software di recupero di dati di Windows recupera e ristabilisce perso, cancellato, la mancanza ed i dati non disponibili dovuto i seguenti motivi:

(a)Lime/dispositivi di piegatura cancellati

Il software di recupero del Windows Vista fornisce il recupero di lime cancellato dal sistema informatico. Recuperi similmente annotazioni di dati cancellati di parola, di Excel, di accesso, di PowerPoint, fotografie, base di dati e tutti i lime e dispositivi di piegatura dell'ufficio sul sistema operativo principale compreso Windows 10 / 7 / 98 /2000/XP/2003/NT e Windows Vista.

Quando tutta la lima è cancellata dal sistema informatico, il contenuto della lima non ottiene distrutto immediatamente. Il collegamento di lima è rotto da informazioni record della lima (dove le informazioni della lima sono memorizzate) ma la lima ancora esiste nell'azionamento di disco rigido del calcolatore ed il software di recupero di dati può essere utilizzato così efficace per recuperare gli schedari di dati ed i dispositivi di piegatura persi indietro.

Quando la lima sta cancellanda, l'entrata della lima non sarà visualizzata “nel mio calcolatore„ o nella linea di ordine l'ordine ecc. di DIR.

Ogni volta che tutta la lima è cancellata, le finestre contrassegnano lo spazio dell'azionamento di disco rigido come essendo a disposizione per essere usato da un altro programma o applicazione. Se gli schedari di dati dell'utente ottiene persi o cancellati casualmente, l'utente dovrebbe evit diare usando il programma di utilità di sistema chiamato “defragmentation„. Il Defragmentation fa lo spazio inutilizzato da usare raramente ed ignora i più vecchi dati di cui il collegamento è stato rotto o non esiste.

(b)Disposizioni cattive

La disposizione prepara un azionamento di disco rigido o uno strumento di memorizzazione per lettura e scrittura. Quando l'azionamento di disco rigido è formattato, il sistema operativo cancella e rimuove tutte le informazioni memorizzate dall'azionatore del disco. La formattazione inoltre rileva se tutti i settori sono certi o non contrassegnare il settore difettoso e non generare le tabelle di indirizzo interno che sia usato per cercare le informazioni allo stadio avanzato.

L'azionatore del disco deve essere formattato per parecchi motivi compreso:

  • Se il sistema operativo ottiene corrotto
  • Per per rimuovere virus/azionamento infettato vite senza fine
  • Depositi di prestazione di sistema o degradato
  • Disposizione accidentale del disc dall'utente

La formattazione coinvolge il processo differente due denominato formattazione ad alto livello e formattazione a basso livello. La formattazione ad alto livello ha installato un file system vuoto sul disc ed installa un settore di caricamento del sistema e può essere effettuata usando “l'opzione di disposizione rapida„. La formattazione a basso livello è usata solitamente dall'azionamento di disco rigido che determinate proprietà degli insiemi del disc (quale il fattore di interleave) inoltre determina che tipo di regolatore di disc può accedere al disc (RLL o MFM).

Quasi tutti gli azionamenti di disco rigido che l'utente compra già hanno disposizione a basso livello. Non è necessario, quindi, effettuare una disposizione a basso livello a meno che l'utente voglia cambiare il fattore di interleave o rendere il disc accessibile da un tipo differente di regolatore di disc. L'effettuazione della disposizione a basso livello cancella tutti i dati sul disc.

La disposizione è un ordine del DOS del ms che può essere usato per rimuovere le informazioni da computer& rsquo; il disc di s, la disposizione del disco rigido ecc. è un ordine esterno che è trovato in molti OS di Windows.

Il software di recupero/riparazione di dati del Windows Vista può essere usato efficace per recuperare e ristabilire le lime delle finestre, i dispositivi di piegatura ed altri dati dopo che la formattazione è fatta da tutto il senso.

(c)Svuotato ricicli lo scomparto

Ricicli lo scomparto contiene tutte le lime cancellate se le lime ed i dispositivi di piegatura è stata cancellata intenzionalmente o involontario.

Qualunque tipo di lima può essere spostato verso lo scomparto di riciclaggio in vari sensi:

  • Right-clicking sulla lima e selezionando cancellazione a partire dal menu
  • Selezionando la lima e premere tasto di cancellazione
  • Selezionando cancellazione a partire dal menu laterale nel sistema operativo di Windows (OS)
  • Selezionando la lima e scelta della cancellazione dal file nell'OS di Windows
  • Trascinando e cadendo una lima nell'icona dello scomparto di riciclaggio

Nota:Gli schedari di dati ed i dispositivi di piegatura cancellati usando la chiave di SHIFT+DELETE è non di più disponibili dentro riciclano lo scomparto, l'ordine permanentemente rimuoverà i dati.

Ricicli le liste tutte dello scomparto lime cancellate, dispositivi di piegatura ed altri dati con la data, l'ora ed il percorso. Ricicli lo scomparto lascia il punto di vista di utente le lime, i dispositivi di piegatura, exe e le scorciatoie in Windows Explorer si formano. Le lime cancellate dentro riciclano lo scomparto possono essere rimosse ristabilendole scattandosi sul collegamento di restauro o cancellandole permanentemente.

Una volta che lo scomparto di riciclaggio è stato svuotato, l'utente non può ristabilire i dati indietro. Il software di recupero di dati di Windows lascia l'utente recuperare facilmente e ripristinare tutte le lime cancellate da ricicli lo scomparto o usando la chiave di SHIFT+DELETE.

(d)Impulsi di potere

Quasi tutto l'utente che lavora al sistema informatico viene intorno il problema di slacciare le lime ed i dati di funzionamento dovuto interruzione di corrente o l'impulso di potere. L'utente può ha perso la lima completa se non sia stata conservata alla posizione specificata negli azionamenti di disco rigido del calcolatore se la lima di funzionamento è molto critica. L'utente non in grado di ottenere i dati indietro perché quando la lima è nella fase di funzionamento, il soddisfare della lima ottiene immagazzinato nella memoria centrale che è volatile in natura e perde tutto il contenuto della lima il potere è una volta che giù o il sistema è arresto.

Il motivo per interruzione di corrente può essere difetto nella centrale elettrica, danneggiamento della linea elettrica o dell'altra parte del sistema, del cortocircuito o del sovraccarico di distribuzione delle condutture di elettricità.

Il recupero di dati può essere usato efficace per riparare il divisorio e ripristinare facilmente tutte le lime perse per conservare gli schedari di dati preziosi da scrivere o per riguadagnare ancora.

(e)Recupero dal divisorio formattato

Windows Data Recovery Software di dati del dottore effettua il recupero dal divisorio formattato usando l'opzione di avanzamento di ricerca.

Tutti i casi in cui il recupero può essere fatto sono stati descritti qui sotto:

Usando il dottore Recovery FAT e NTFS di dati –L'utente del software di recupero di dati di Windows può recuperare i dati dal divisorio FAT16 al file system formattato NTFS sull'OS principale di Windows compreso Windows 98, XP, 2000, 2003, ME, il NT e Windows Vista.

Usando il medico FAT e NTFS di dati –L'utente del software di recupero di dati della finestra può recuperare i dati da

Divisorio FAT32 al file system formattato NTFS (98, XP, 2000, 2003, ME, NT, Vista).

Il divisorio di NTFS a NTFS ha formattato il file system sulla versione principale di Windows compreso Windows 98, Vista, 2000, 2003, ME, il NT e Windows Xp (domestici, professionista o edizione di Windows Media Center).

Divisorio FAT16 al file system formattato FAT16 (98, XP, 2000, 2003, ME, NT, Vista).

Il divisorio FAT32 a FAT32 ha formattato il file system sulla versione principale di Windows compreso Windows 98, XP, 2000, Vista, 2003 e Windows NT (stazione di lavoro o assistente).

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip