Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Case study di recupero dati di Windows

Case study di recupero dati di Windows

FAQ ed analisi guasti

(a)Circa il FAQ del software

1.Che cosa sono le situazioni che possono perdita di dati di cause?

Ci sono molti fattori che conducono a perdita di dati compreso l'infezione del virus, il guasto di software, la corruzione di dati, la ripartizione di fissaggi ed i difetti umani. Tipicamente, il sintomo seguente può comparire:

  • Il BIOS non ha potuto rilevare l'azionamento di disco rigido
  • Risultato degli impulsi di potere nel " nessun found" dell'azionatore del disco; errore
  • Dispositivi di piegatura o lime mancanti
  • Omissione, disposizione o fdisk accidentale
  • Nessun dispositivo di caricamento del sistema
  • Sistema operativo non trovato
  • Disco rigido primario non trovato
  • Annotazione di caricamento del sistema matrice non trovata
  • Entrate non valide della tabella del divisorio
  • Settore non valido
  • Non può trovare la lima o il programma
  • Errore di disc


2.Che cosa è il bisogno del recupero da perdita di d?

L'azienda principale lavora ai lotti dei dati che contengono le informazioni preziose o cruciali. Se un disastro induce le aziende a perdere i loro dati per i 8 o più giorni, 50% di loro rovinerà quasi immediatamente e un altro 40% rovinerà entro un anno.

3.Come posso recuperare da perdita di dati?

Usando il software di recupero di dati delle finestre, l'utente può recuperare la perdita completa di dati dovuto il divisorio cancellata o di mancanza accidentale di omissione, di errori di programma, di guasto di mezzi, di errori dell'utente. L'utente può seguire la ricerca standard o la ricerca in anticipo per recuperare i dati completi.

4.Come posso minimizzare le probabilità da perdita disastrosa di dati?

L'utente può minimizzare la perdita di dati da seguente determinata guida di riferimento che include:

Usando sostegno

L'utente può minimizzare la probabilità di slacciare i dati o le lime preziosi prendendo il sostegno di tutti i lime o dispositivi di piegatura in modo che quando i dati originali sono cancellati, l'utente possa ottenere la copia da sostegno.

Software di antivirus

L'utente può usare il software di antivirus ed aggiornarlo almeno quattro volte all'anno conservare i dati o le lime dall'infezione del virus.

Per mezzo dell'UPS (alimentazione elettrica ininterrotta)

In caso di colpo dell'impulso o di lampo di elettricità, un'UPS può proteggere il sistema dell'utente da perdita elettrica. Un'UPS è inoltre una fonte di energia di sostegno che mantiene il calcolatore dell'utente funzionare per un corto periodo di tempo, dante l'occasione conservare correttamente il lavoro ed interrompere il sistema per evitare una perdita potenziale di dati.

5.Quando ed ogni quanto tempo ho bisogno del sostegno dei miei dati?

I sostegni dovrebbero essere presi in maniera regolare per proteggere le lime dalle numerose perdite. La frequenza di sostegno dipende dalla quantità di lavoro massima che può essere persa in caso di guasto disastroso.

Se i sostegni sono difettosi, una perdita di dati semplici può trasformarsi in rapidamente in un disastro di dati. Anche se i sostegni riescono, contengono soltanto i dati raccolti durante la sessione di sostegno più recente. Di conseguenza, una perdita di dati non può dare ad utente i dati più correnti, malevolenza dei tentativi di sostegno. Il migliore senso è ai dati importanti di sostegno ad ogni 24 ore.

6.Potete dirmi quale metodo di sostegno io usa?

L'utente può usare i seguenti programmi di sostegno:

Il sostegno completo è un sostegno completo di intero azionamento di disco rigido del cliente del sistema informatico o dell'assistente. Per un assistente include tutti i volumi, lime e dispositivi di piegatura. Per un cliente del PC include tutti gli azionamenti, lime e dispositivi di piegatura.

Copie di sostegno differenziali tutte le lime che sono state cambiate dall'ultimo sostegno completo. I sostegni differenziali sono utili quando è importante avere l'ultima versione di ogni lima.

Copie di sostegno incrementali tutte le lime che sono state cambiate dall'ultimo sostegno. Questo tipo di sostegno è usato quando ogni revisione di una lima deve essere effettuata.

Il sostegno prestabilito dall'utente è un sostegno speciale richiesto da un gruppo di impiegati sulle copie mission-critical di progetto un insieme prestabilito dall'utente delle lime.

7.Quale azionamento duro è migliore affinchè me usi?

Nel comprare un azionamento di disco rigido è importante da capire e verificare l'azionamento di disco rigido è adatto nell'accordo agli usi.

Nel corso di ultimi anni, la capacità di stoccaggio e di affidabilità dei dischi rigidi è aumentato per rispondere alle esigenze dei sistemi operativi potenti.

I fornitori principali di azionamenti duri sono Seagate, disc astuto, Maxtor e Western Digital che possono essere fatti riferimento dagli esperti o dagli amici.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip