Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni sul software di recupero dati

Informazioni sul software di recupero dati

Servizio d'assistenza

Glossario

iTunes:i iTunes è software del lettore multimediale usato per il trasferimento la musica, le foto e dei video.

Ceppo:Il ceppo è esplorato o le informazioni colte delle lime e dei dispositivi di piegatura sono rilevate nel processo di recupero.

Azionamento logico:Un singolo azionamento fisico o un grande azionamento di disco rigido può essere diviso azionamenti logici in due o più piccoli.

MBR:MBR si riferisce all'annotazione di caricamento del sistema matrice. È un piccolo programma che è eseguito quando un calcolatore caric il sistemaare in su. Tipicamente, il MBR risiede sul primo settore del disco rigido.

NTLDR:NTLDR si riferisce al caricatore del NT. È un programma caricato dal settore di caricamento del sistema dell'azionamento duro che visualizza il menu startup di Windows NT ed aiuta il carico di Windows NT.

NTFS:Il file system ha progettato specialmente per il sistema operativo di Windows NT. Il file system di NTFS è avanzato del file system di FAT usato dall'OS più iniziale delle finestre per quanto riguarda i nomi di schedario, la sicurezza ed il controllo di accesso.

Sistema operativo (OS):L'OS è un programma di sistema che controlla e sorveglia i fissaggi del sistema informatico e fornisce la piattaforma affinchè i programmatori o l'utente faccia funzionare o per eseguire il software applicativo.

Divisorio:Il divisorio è una divisione dell'azionamento di disco rigido per contenere uno o più azionamenti logici.

Tabella del divisorio:Nel sistema operativo di Windows e del DOS, la tabella del divisorio descrive come il disc è diviso. Fa parte di MBR (annotazione di caricamento del sistema matrice) in cui MBR legge la tabella del divisorio per determinare quale divisorio è attivo e dove il relativo settore di caricamento del sistema è individuato.

PC:Il PC è un termine che si riferisce a con computer personale.

Tempo rapido:Il tempo rapido è un'applicazione sviluppata da Apple Inc. capace di trattamento delle disposizioni varie del video digitale, delle clip di film, dell'audio, dell'animazione, della musica e di parecchi tipi di immagini interattive. È disponibile per i sistemi operativi classici di OS di Macintosh, di Macintosh OSX e di Microsoft Windows.

RAM:Il RAM si riferisce alla memoria di accesso casuale. È la parte più essenziale o più primaria della memoria di calcolatore che può essere usata dai programmi per effettuare le mansioni necessarie mentre il calcolatore è sopra. Funge da immagazzinaggio provvisorio dei dati o delle lime che ottengono persi quando il potere è giù o arresto di sistema è effettuato.

Esame:Il processo in cui il software cerca i dati perde e cancellato le lime e le informazioni per il recupero.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip