Pro Data Doctor™
Data Doctor
HomeOther Languages › italiano
Software di recupero di dati di Windows
Software di recupero di dati di Windows

Il software di recupero di dati di Windows recupera facilmente tutte le lime perse ed i dispositivi di piegatura dal vostro azionamento di disco rigido dopo il virus si disturbano, divisorio corrotto formattato missing danneggiato, la corruzione del software o omissione di dati. Il programma di utilità facile e sicuro di ricupero sostiene FAT16, FAT32, NTFS, sistema di lima NTFS5.

Software di recupero di dati dell'azionamento della penna
Software di recupero di dati dell'azionamento della penna

Il software di recupero di dati del bastone di memoria dell'azionamento della penna recupera le lime ed i dispositivi di piegatura malriposti persi missing formattati. È software smontabile facile e Non-offensivo sicuro di reperimento dei dati. Richiamare saldamente le lime corrotte e danneggiato dispositivi di piegatura dovuto l'infezione del virus o la perdita umana di dati di errore.

Software di recupero di dati di FAT di Windows
Software di recupero di dati di FAT di Windows

Il software di recupero di dati di FAT facilmente e trova rapidamente tutta la vostra perdita formattata di dati della tabella del divisorio dopo l'attacco del virus del sistema, la disfunzione del software e la lima/omissione dell'indice. Il Fat16, soluzione sostenuta del sistema di lima del grasso 32 esamina i vostri dati inaccessibili di restore e dell'azionamento duro presenti nel disco rigido.

Software di recupero di dati di Windows NTFS
Software di recupero di dati di Windows NTFS

Il software ad alto rendimento per NTFS, sistema di recupero di dati di lima NTFS5 undelete il unerase e ripara le annotazioni formattata o riformattata casualmente cancellate e perse tutti del divisorio, sugli azionamenti locali che sostengono la grande sicurezza di lima del volume. In più, il programma sostiene lo schedario di dati cifrato ecc.

Software di recupero di dati della scheda di memoria
Software di recupero di dati della scheda di memoria

Il software di recupero di dati della scheda di memoria recupera le immagini formattate corrotte danneggiate dal vostro flash compatto, scheda astuta dell'xD-immagine di mezzi della scheda di multimedia di memoria di deviazione standard e qualunque tipo di memoria istantanea digitale il programma è progettato per tutto il tipo di macchina fotografica digitale per il sistema operativo di Windows.

Software di recupero di dati della macchina fotografica di Digital
Software di recupero di dati della macchina fotografica di Digital

Il software di recupero di dati per la macchina fotografica digitale facilmente e recupera sicuro le lime audio casualmente cancellate ecc. del video di foto-immagini dell'album. Il software è facile da funzionare ed usare che lo rende il più rapido nel ristabilimento del qualunque tipo di dispositivi di piegatura delle lime compreso il wav del bmp del GIF del jpg del JPEG o tutta la lima che sostiene i vostri mezzi digitali.

Software smontabile di recupero di dati di mezzi
Software smontabile di recupero di dati di mezzi

Il software smontabile di recupero di dati di mezzi è sviluppato per tutte le vostre foto corrotte cancellate, le immagini, perdite digitali di video immagini. Recupera gli schedari di dati formattati danneggiati missing/indice dagli azionamenti sostenuti USB come i mezzi astuti, la scheda digitale sicura, il flash compatto, le schede di XD, le schede di memoria istantanee ecc.

Software di recupero delle immagini di Digital
Software di recupero delle immagini di Digital

Il software di recupero dell'immagine di Digital è di recuperare le lime digitali della foto dai mezzi difettosi e danneggiati e dalle immagini cancellati dal vostro dispositivo di memorizzazione che impedisce i problemi di mezzi. Riprende facilmente tutti i tipi di lime di immagine della foto compreso il JPEG, il jpg, GIF ed il software è applicabile con la maggior parte del tipo di macchina fotografica digitale.

MSSQL al convertitore della base di dati di MySQL
MSSQL al convertitore della base di dati di MySQL

MSSQL al software del convertitore della base di dati di MySQL converte le vostre annotazioni della base di dati generate in assistente della MS SQL in assistente di MySQL. Sostenere a tutti i tipi di dati importanti di Microsoft SQL e gli attributi e gli impianti con tutte le versioni importanti della MS SQL che si convertono base di dati completa o tabella selezionata registra facilmente ed efficientemente.

MySQL al convertitore della base di dati di MSSQL
MySQL al convertitore della base di dati di MSSQL

MySQL al software del convertitore della base di dati di MSSQL converte le vostre annotazioni della base di dati generate in mio assistente di SQL in assistente della MS SQL. Supporto a tutti i tipi di dati di MySQL ed attributi ed impianti importanti con tutte le versioni importanti per convertire intera base di dati o le annotazioni selezionate della tabella nel senso veloce e facile.

MS accesso al convertitore della base di dati di MySQL
MS accesso al convertitore della base di dati di MySQL

La MS accesso al software del convertitore della base di dati di MySQL converte le annotazioni della base di dati generate nelle basi di dati della MS accesso di Microsoft agli assistenti di MySQL. Convertire facilmente le annotazioni della tabella della base di dati in MS accesso nella base di dati di MySQL. Sostenere tutti i tipi di dati di accesso della MS ed attributi ed impianti con tutte le versioni importanti degli assistenti di MySQL.

Pc al software mobile di Messaging di testo (SMS)
Pc al software mobile di Messaging di testo (SMS)

Il pc al software mobile di Messaging di testo (SMS) genera e trasmette il numero illimitato di messaggi del testo compreso (personale, vendita & sms di pubblicità) al gruppo o agli individui dal vostro personal computer ai telefoni mobili (telefoni astuti e telefoni del pc della tasca) su tutte le reti mobili nazionali o internazionali.

Software di recupero password per Outlook
Software di recupero password per Outlook

Recuperare tutte le parole d'accesso conservate cliente perse o dimenticate di newsgroup e di E-mail una volta generato clienti su posta espressa di prospettiva e di prospettiva del Microsoft Office. Richiamare le intere parole d'accesso degli asterischi (senza riguardo alla relative lunghezza e complessità) per tutti gli utenti sul sistema operativo delle finestre.

strip