Pro Data Doctor™
Data Doctor
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Software Bulk SMS - Professionale
Software Bulk SMS - Professionale

Software Bulk SMS - Professionale

Bulk SMS Software - Professional è utile per l'invio di messaggi SMS, notifica i computer di lavoro diretti a un telefono cellulare senza gateway Internet. Ordina online il software SMS all'ingrosso - Professional per Messaging Global Mobile Network in tutto il mondo. Pianificazione SMS consente agli utenti di inviare SMS di massa dal proprio computer tramite modem USB, GSM, Android o telefoni basati su Windows.

Caratteristiche del software
  • Il software consente di inviare SMS di massa dal PC a qualsiasi modem USB, smartphone Android, telefoni cellulari basati su GSM e Windows.
  • Ricostruisce le foto, le immagini, i grafici, ecc. Persi o cancellati dalle partizioni del tuo disco rigido.
  • Lo strumento di messaggistica di massa consente agli utenti di inviare tutti i tipi di SMS personali e aziendali senza connessioni Internet.
  • Opzione di invio di massa degli invii di messaggi ritardata per controllare il carico degli SMS di trasmissione.
  • Il software fornisce una procedura guidata avanzata di elenco di opzioni integrate per fornire elenchi di contatti o gruppi nel caso in cui si disabiliti l'invio di SMS.
Bulk SMS Software - Immagini professionali
Scegli il tuo tipo di dispositivo mobile
Seleziona il tuo tipo di dispositivo mobile (GSM, Android o Windows) per inviare messaggi di testo alla rinfusa.
Verwenden Sie Ausgewähltes Gerät, um SMS zu senden
Seleziona Com-Port dall'elenco dei dispositivi collegati. Fai clic su "Invia dispositivo selezionato su SMS" per continuare.
Schicken Sie Bulk SMS
Aggiungi numeri di telefono e messaggi di testo con le opzioni di importazione e composizione. Seleziona diverse funzioni dal lato destro che desideri utilizzare, ad esempio: Opzione di consegna differita, provare a tentare messaggi non riusciti, ecc. Fare clic su Invia per inviare messaggi.
SMS senden Prozess
Il processo di messaggistica è in corso. La barra di avanzamento mostra lo stato corrente del processo di trasmissione SMS .
strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip