Pro Data Doctor™
Data Doctor
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Convertitore di database MySQL a MS SQL
MySQL zum MSSQL Datenbank-Konverter

MySQL zum MSSQL Datenbank-Konverter

Datenbank-Konvertierungssoftware wandelt die MySQL-Datenbank in der Masse des MS SQL-Datenbank-Server. Utility unterstützt alle Datentypen und Schlüsseleinschränkungen Datenbankeinträge zu konvertieren. Software bietet auch die Möglichkeit, den Inhalt der bestehenden Datenbankeinträge zu überschreiben o Datenbankdaten an demut vom Bäutzer angegebenen Speicherort umgewandelt zu konvertieren.

Caratteristiche del software
  • Supporta tutte le tabelle del database di dati principali, indici, tipi di dati, attributi, righe, colonne, valori nulli, i parametri più importanti durante la conversione dei record del database.
  • Il software supporta tutti i tipi comuni di dati di database, attributi, righe, colonne, vincoli di chiave (chiave primaria) e record di database vengono convertiti da un formato all'altro.
  • Compatibile con tutte le versioni attuali del server MySQL e supporta anche le versioni 4.1 o precedenti del server MySQL.
  • Il software consente all'utente di convertire i record del database MSSQL in una posizione specifica per l'utente specificata sul PC.
  • Memorizzazione di voci di database semplici salvate in una nuova posizione o sovrascrittura del database MSSQL esistente in base alle esigenze dell'utente.
MySQL MS SQL Datenbank Converter Cattura di schermo
Convertitore di database MySQL a MSSQL
Connetti il tuo server MySQL a MS SQL Server, sia localmente che remotamente, come richiesto. Quindi fare clic sul pulsante "Connetti" per continuare.

Convertitore di database MySQL a MSSQL

Ora seleziona la tabella come attributi necessari.


Convertitore di database MySQL a MSSQL

Seleziona il database dal pannello di sinistra e i pannelli assegnati sulla destra. Impostare il nome del database di destinazione e fare clic sul pulsante "Converti" per continuare.

Convertitore di database MySQL a MSSQL
Per aggiungere viste, aggiungi e fai clic su "OK" per avviare la procedura di conversione.
Convertitore di database MySQL a MSSQL
L'immagine sopra mostra i record in Processo di trasformazione in MySQL DB di Microsoft SQL. È possibile interrompere il processo di conversione, saltare le tabelle la necessità di convertire in "Stop" e "Salta".


Convertitore di database MySQL a MSSQL
Al completamento del messaggio sullo schermo comparirà un messaggio di conferma che dice "Conversione da MySQL a MSSQL completata con successo".

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip