Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni sul software di recupero dati

Informazioni sul software di recupero dati

Il software di recupero dati è un'utilità di sola lettura e non distruttiva che recupera e salva i dati persi dal file system FAT e / o NTFS su sistema operativo Windows incluso Windows 10/8/7/98/2000/2003/ME/NT/XP e Windows Vista.

I dati critici potrebbero essere persi o cancellati a causa di errore del disco, errore del file system, unità disco inaccessibile, arresto imprevisto del sistema, errore e corruzione del software, atti di vandalismo, supporti di memorizzazione del settore danneggiati, furto, interruzione di corrente e di alimentazione ecc.

Per far fronte all'avanzamento della tecnologia, Pro Data Doctor ha progettato diversi software di recupero dati per scopi diversi:

Il software esegue la scansione dell'unità formattata e danneggiata per leggere tutti i file persi, le cartelle e le informazioni cancellate per recuperare i dati. I dati recuperati vengono visualizzati in una struttura ad albero da cui i file e le cartelle possono essere facilmente salvati sul disco rigido del sistema informatico.

A causa della natura di sola lettura del software di recupero dati, non scrive alcun dato sul disco rigido del sistema ed è sicuro da utilizzare per il recupero dei dati persi.

I dati cancellati possono essere facilmente recuperati utilizzando il software di recupero dati se i dati cancellati non sono stati sostituiti o sostituiti da altri dati.

Software di recupero partizioni è un'utilità software semplice e veloce con interfaccia utente grafica simile a wizard per aiutare l'utente finale a lavorare con il software in modo impressionante.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip