Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Caratteristiche comuni del software di recupero di dati

Caratteristiche comuni del software di recupero di dati

Servizio d'assistenza

Glossario

Accesso:Il ricupero o il trasferimento dei dati in dispositivi di memorizzazione o registri.

Tempo di accesso:L'intervallo fra la richiesta di dati ed il ricupero dal sistema.

Divisorio attivo:Il divisorio dell'azionamento che contiene il sistema operativo. Nel caso dei divisorii multipli, soltanto il divisorio primario può essere reso a active.

Ricerca di avanzamento:La ricerca di avanzamento è usata per recuperare i dati persi dal divisorio formattato o per archivare che non può essere recuperato usando i test di verifica di ricerca standard.

ATA:ATA si riferisce al collegamento di tecnologia avanzata. Fornisce il campione per il dispositivo di memorizzazione che li lascia essere trattati come se siano stati azionamenti duri sul sistema. Il dispositivo ATA indica tutti i mezzi compatibili ATA.

Sincronizzazione auto:Condizioni auto di funzionalità di sincronizzazione che sempre sul collegamento del iPod al sistema informatico, le nuovi canzoni, video e foto sono aggiornati automaticamente sul sistema di musica del iPod.

Sostegno:Per salvaguardare le lime o i dispositivi di piegatura importanti, la copia di una lima o l'intero contenuto di un disco rigido è effettuata in modo che l'utente possa ottenere le lime, i dispositivi di piegatura o altri dati dopo che la copia attiva è danneggiata o si distrugge.

Settore difettoso:Il settore del disc che può più non essere usato per scopo di immagazzinaggio.

BIOS:Il BIOS corrisponde al sistema di ingresso/uscita di base fatto riferimento spesso mentre il CMOS fornisce l'interfaccia per l'hardware ed il software del calcolatore.

Punta:È un'abbreviazione per la cifra binaria che può essere o 0 o 1. bit sono un'unità di base per gli elaboratori digitali.

Initzializzazione:L'initzializzazione è il processo che ottiene cominciato quando il sistema informatico è iniziato o ripartito per caricare il sistema operativo (OS) ed il driver di dispositivo per il perfetto funzionamento del sistema.

Calcolatore:Il calcolatore è un dispositivo digitale che accetta i dati dall'utente per realizzare determinati funzionamenti su quello dati e per produrre i risultati o i dati procedati sul visualizzatore o sul monitor.

Arresto:Un guasto che di software o dei fissaggi quello conduce ad un termine anormale di elaborazione dei programmi e delle applicazioni.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip