Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni su USB Drive / Pen Drive Data Recovery

Informazioni su USB Drive / Pen Drive Data Recovery

Recupero dati unità USB / pen drive

USB drive / Pen drive software di recupero dati che scompare, non formattato e recuperare cartelle cancellate, musica, audio, video e immagini da tutti i supporti di archiviazione USB. Software di riparazione pen drive che supporta tutti i tipi di file inclusi formati di testo, immagini, audio e video con qualsiasi formato come PDF, TXT, GIF, JPEG, MPEG, TIFF, MOV, AVI, FLV, PNG, PPS, PSB, PSD, PDD , RAW, ecc. Wert ha anche più opzioni per continuare a recuperare i dati persi in più dispositivi storgari su hard disk.

Supporto per la riparazione delle unità USB per il supporto di tutti i tipi di pen drive flash tra cui pen drive Professional, Mini, Micro, Sport, Compact, Business e pen drive MP3 in tutte le principali capacità di archiviazione (64 MB, 128 MB, 256 MB, 512 MB, 2 GB, 4 GB e capacità ancora superiore) unità). La riparazione del disco della pen drive USB supporta tutte le principali marche, tra cui SanDisk, PRETEC, Kingston, LEXAR, PQI, Olympus, ATP e Toshiba, ecc.

Il software recupera i dati anche se i messaggi di errore generati dal sistema comune vengono visualizzati quando si accede all'unità USB portatile sul computer.

Software di progettazione vari software di recupero in più zone. Ora il software fornisce l'opzione per salvare diversi file e cartelle in varie forme.

Per trarre vantaggio da varie risorse di dati in modo avanzato, ottenere più dispositivi di archiviazione dati, inclusi vari dispositivi del disco rigido, compresi i dati del disco gard, recuperare i dati persi utilizzando vari dispositivi del disco rigido.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip