Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Caratteristiche comuni del software di recupero di dati

Caratteristiche comuni del software di recupero di dati

Servizio d'assistenza

Glossario

Dati:Fatti o osservazioni circa il fenomeno fisico o un'unità grezza dei dati procedati.

Recupero di dati:La procedura di recupero o di ristabilimento dei dati persi dai vari strumenti di memorizzazione o sistema informatico dovuto l'infezione del virus, il guasto software/dei fissaggi e l'errore umano ecc.

Cancellazione:La caratteristica che permette la rimozione di testo, di dati, dei campi, delle annotazioni, delle lime e dei dispositivi di piegatura attuali.

Indice:Una collezione di lime relative.

Connettore del bacino:È stato introdotto con il iPod di terza generazione ed è usato con il della quarta generazione e la Quinto-Generazione iPod Mini ed iPod Nano. È usato per collegare iPod ad un adattatore del sistema informatico o di potere.

EIDE:L'interfaccia primaria per trattare comunicazione fra gli azionamenti di disco rigido e l'unità centrale di elaborazione (CPU) che è usata dai pc da tavolino.

Codice eseguibile:Le lime con le estensioni di .COM o di .EXE sono conosciute come lime eseguibili che contiene il codice eseguibile. Un codice eseguibile fa il software o il programma per funzionare sul sistema.

FAQ:Il FAQ corrisponde alle domande frequentemente fatte che contengono le domande e risposte di base.

FAT16:File system di FAT basato su un numero intero dei 16 bit.

FAT32:File system di FAT basato su un numero intero dei 32 bit che usa più efficientemente la capacità di stoccaggio di FAT16.

File system di FAT:Un file system basato su una tabella di ripartizione di lima effettuata dall'OS per tenersi al corrente della condizione di vari segmenti dello spazio di disc usati per immagazzinaggio di lima.

FDISK:Un ordine pratico del software usato per dividere un azionamento di disco rigido con i sistemi operativi delle finestre e del DOS.

Quinta generazione iPod:La quinta generazione iPod è conosciuta come fifth modello del iPod. La capacità di stoccaggio è di 30GB, di 60 GB e di 80GB. È descritta con il più grande schermo con il supporto delle liriche e del riproduttore video.

Lima:La lima è una collezione di annotazioni di dati relative.

Tabella di ripartizione di lima (FAT):Una zona sull'azionatore del disco alle posizioni delle lime di riferimento su quel disc. La tabella è un chain identificando dove ogni parte di una lima è individuata.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip