Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Caratteristiche comuni del software di recupero di dati

Caratteristiche comuni del software di recupero di dati

Servizio d'assistenza

Glossario

Prima generazione iPod:La prima generazione iPod è fatta riferimento come in primo luogo modello del iPod. La capacità di stoccaggio è di 5GB e di 10GB. Inoltre è conosciuto come iPod con (rotella del rotolo).

File system:Il file system è una struttura di dati per la conservazione ed archivi informatici d'organizzazione ed i dati per renderla facile trovarli ed accedere a.

Memoria Flash:È un dispositivo di memoria non volatile che mantiene i relativi dati dopo il potere è rimosso ed offre l'immagazzinaggio di dati non smontabile.

Disposizione:La disposizione prepara un azionatore del disco degno lettura e scrittura.

Divisorio formattato:Il divisorio delle finestre che è formattato dopo la formattazione un azionatore e dei dati attuali del disco ottiene perso.

Formattazione:Preparando uno strumento di memorizzazione per la memorizzazione dei dati. La formattazione a basso livello o fisica redige tutti i dati memorizzati necessari per permettere al dispositivo di memorizzazione di leggere i mezzi. La formattazione ad alto livello o logica redige i dati usati dal sistema operativo, quali informazioni di ripartizione e gli indici sui mezzi che già sono state formattate fisicamente.

IPod della quarta generazione:IPod della quarta generazione è conosciuto come in quarto luogo modello del iPod. Comprende le due variazioni molto distinte - iPod (rotella di scatto con una capacità di stoccaggio di 20 GB, di 40 GB) ed iPod (foto con una capacità di stoccaggio di 20 GB, di 30 GB, di 40 GB, di 60 GB).

Disco rigido:Un vassoio rigido del metallo ha ricoperto di sostanza magnetizzata usata per scopo di immagazzinaggio.

Azionamento di disco rigido:Il dispositivo utilizzato per trasferire i dati a e da un disco rigido.

generazione del iPod:il sistema di musica del iPod è differenziato dalla loro nuova caratteristica denominata generazione del iPod. Comincia dalla prima generazione ed estende il più in ritardo fino la quinta generazione.

alta fedeltà del iPod:La stereotipia della casa di musica del iPod guida l'utilizzatore mantenere la musica all'occhiata. Trasporta chiaramente e un suono di alta qualità.

iPod Mini:Il iPod Mini è una più piccola versione del sistema del portable del iPod. Il dispositivo funziona con sia Macintosh OSX che il sistema operativo delle finestre.

iPod Nano:Il iPod Nano è il sistema digitale che unisce le caratteristiche sia del iPod Shuffle che di iPod.

iPod Shuffle:iPod Shuffle è un sistema digitale del iPod progettato dal calcolatore Apple. Immagazzina le lime sulla memoria Flash anziché un azionamento duro e pesa 0.78 once.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip