Partition Recovery Software

Home | Downloads | Contact us | Support

Caratteristiche comuni del software di recupero di dati

Servizio d'assistenza

Glossario

Cerchi più divisorio:Ciò è un'opzione fornita per scoprire tutti i divisorii cancellati e persi che è stata generata dall'installazione iniziale del disco rigido.

Seconda generazione iPod:La seconda generazione iPod Shuffle ha più piccolo disegno della clip con l'intelaiatura di alluminio anodizzata. La seconda generazione iPod Mini ha varianti più luminose di colore con durata di vita della batteria più lunga.

Settore:La più piccola unità accessibile dei dati su un disc. Il settore è la suddivisione fisica della pista sui mezzi del calcolatore di memoria a dischi.

Ricerca standard:I test di verifica di ricerca standard è usato nel caso di perdita delle lime e di omissione o di dati dei dispositivi di piegatura dovuto tutto l'attacco virale, divisorio mancante o difetto umano ecc.

Smetta di cercare:È un'opzione che può essere usata per abbandonare temporaneamente il processo di esame.

Strumenti di memorizzazione:Un dispositivo in cui i dati possono essere memorizzati che possono essere richiamati al tempo più tardo per riferimento futuro.

Lime di sistema: La lima usata dal sistema operativo per funzionare.

Terza generazione iPod:Della terza generazione del iPod riprogettazione iPod classico completamente con tutti gli interfaccia di tocco, connettore del bacino e caso più sottile.

USB:Il USB si riferisce al bus di pubblicazione periodica universale. Il USB fornisce un campione di interfaccia periferica esterno per la comunicazione fra un calcolatore e le unità periferiche di external sopra un cavo usando la trasmissione biseriale.

VFAT:VFAT si riferisce alla Tabella virtuale di ripartizione di lima. È una parte del sistema operativo delle finestre che riguarda i nomi lunghi della lima che non possono essere trattati dalla programmazione originale della tabella di ripartizione di lima (FAT).

Virus:Un programma con il codice nocivo che si attacca ad altri programmi eseguibili allo scopo di duplicarsi ed è innescato da un certo evento ad una data specifica.

Vite senza fine:Un programma che si duplica tipicamente attraverso le reti. La vite senza fine non si attacca ad altri programmi ma si riproduce indipendente.

Pagina precedente   Pagina seguente

Home | Contact us | Support | Downloads | Products | Terms and Conditions | Sitemap