Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Opzione dell'autorizzazione del software

Opzione dell'autorizzazione del software

Domande generali

1.Che cosa è virus?

Un virus è un programma che attacca il relativo codice alle lime eseguibili, di modo che quando l'utente prova a fare funzionare la lima, inoltre fanno funzionare involontario il codice del virus. Il codice del virus è destinato per infettare altri programmi in una forma modificata.

Il virus fa la lima da fare funzionare senza l'intenzione dell'utente. Ha la capacità di modificare altre lime o strutture del disc in modo da può spargersi ad altri lime o sistemi.

Mentre molti virus fanno i danneggiamenti delle lime e delle strutture del disc, molti sono appena fastidi o esibiscono il comportamento sconosciuto come il gioco della musica o mettere le frasi divertenti sullo schermo quando il sistema è caric il sistemaare.

2.Che cosa è vite senza fine?

La vite senza fine contiene un codice o un programma cattivo che sono tipicamente ritrovamento attraverso una rete. La vite senza fine non attacca il relativo codice con le lime eseguibili come il virus fa.

3.Che cosa sono ido?

IDE refers to “Integrated Drive Electronics”. È un'interfaccia elettronica standard fra un motherboard' canale omnibus di dati di s e il computer' dispositivi di memoria a dischi di s. L'interfaccia di ido è basata sull'architettura dello standard industriale del PC di IBM (AIZ). La versione ora aumentata dell'ido viene, denominato elettronica integrata aumentata dell'azionamento (EIDE).

L'ido è un campione fornito nel novembre 1990 dal American National Standards Institute (ANSI). L'ANSI chiama per l'ido è il collegamento di tecnologia avanzata (ATA).

Nel corso dell'ido, una memoria cache si è aggiunta a speedup il processo dei dati dell'azionamento di disco rigido di scrittura e della lettura. I costi generali in diminuzione e la prestazione sono aumentato.

È un'interfaccia e un connettore bus per il cavo di ido che va all'azionamento. L'elettronica integrata dell'azionamento (ido) è posseduta da Western Digital e da altre aziende quali Quantum, Maxtor e Seagate usa il termine ATA. L'ido ed ATA è la stessa cosa.

4.Che cosa sono SATA?

Serial ATA refers to “Serial Advanced Technology Attachment”. SATA è una tecnologia del bus del calcolatore progettata per il trasferimento dei dati a e da gli azionamenti di disco rigido. È successore al campione del collegamento di tecnologia avanzata (ATA) e si pensa che sostituisca la tecnologia più vecchia. I dispositivi di Serial ATA comunicano sopra un collegamento di serie ad alta velocità.

SATA è un campione per il collegamento degli azionamenti duri nei sistemi informatici. SATA è basato sulla tecnologia di serie di segnalazione mentre l'azionamento duro di ido usa la segnalazione parallela.

SATA presenta parecchi vantaggi sopra l'ido. I cavi di SATA sono più sottili, flessibili e meno voluminosi che i cavi a nastro che è richiesto per gli azionamenti duri convenzionali di PATA. I cavi di SATA possono essere più lunghi dei cavi a nastro di PATA.

5.Che cosa sono azionamenti di SCSI?

SCSI refers to “Small Computer Systems Interface”, quale è ampiamente usato nei mezzi e nei grandi sistemi. Lo SCSI è un'interfaccia industry-standard e generalmente offre i tassi di trasferimento più veloci che ATA/IDE fa. È l'interfaccia più comunemente usata in desktop pc.

ATA/IDE è considerato più facile realizzare e meno costoso ma non offre altretante caratteristiche come SCSI. Collegamento di sostegno di SCSI di molti dispositivi sopra le distanze lunghe.

6.Che cosa sono azionamenti del USB?

USB refers to “Universal Serial Bus”. Il USB è un campione esterno del bus che sostiene l'utente per collegare fino a 127 dispositivi periferici quale il mouse, modem ed USB delle tastiere ecc. inoltre sostiene l'installazione pronta per l'uso ed il tappo caldo.

Gli azionamenti del USB fornisce un meccanismo che li permette di comunicare ad uno o più calcolatori separati.

Gli azionamenti duri esterni usano una di due interfacce compreso il USB o Firewire. L'azionamento duro del USB usa l'interfaccia del USB 2.0 perché sostiene i tassi di trasferimento di dati di fino a 480 Mbps. Gli azionamenti duri del USB possono essere usati efficientemente per l'audio e video pubblicazione. Gli azionamenti duri del USB è margherita concatenata che i mezzi possono essere collegati uno dopo l'altro e possono essere usati allo stesso tempo.

Gli azionamenti del USB sono trattati come un attrezzo utile per sostenere l'azionamento duro principale. Gli azionamenti del USB sono una buona soluzione di sostegno perché possono immagazzinare una copia esatta di un altro azionamento duro. L'azionamento del USB può essere usato per il ristabilimento dei dati o l'effettuazione deun altro sostegno collegandolo al calcolatore e trascinando le lime da un azionamento ad un altro.

7.Che cosa è FAT?

FAT refers to File Allocation Table. Il FAT è un file system utilizzato nel sistema operativo del DOS, di Windows e del OS/2. Il FAT si tiene al corrente dei dati che sono stati memorizzati sull'azionatore del disco.

La lista dell'indice che contiene il nome di schedario, l'estensione, tempo, data ecc i punti all'entrata di FAT in cui la lima comincia. Se una lima è più grande di un mazzo, il primo punto di ingresso di FAT all'entrata seguente di FAT in cui il secondo mazzo della lima è immagazzinato all'estremità della lima. Se un mazzo è nocivo, la relativa entrata di FAT è contrassegnata come nocivo e quel mazzo non può essere usato ancora.

Il FAT16 originale è la versione a 16 bit del FAT che sostiene i divisorii del disco rigido piccoli quanto a disco magnetico. FAT32 è la versione a 32 bits del FAT con i limiti aumentati di capienza.

8.Che cosa è NTFS?

NTFS refers to “New Technology File System”. NTFS è un file system per i sistemi operativi del Windows 2000, del NT e di XP. NTFS è il file system avanzato rispetto al file system FAT32. È richiesto per realizzare la numerosa sicurezza e le caratteristiche amministrative nell'OS.

NTFS è destinato per annotare l'attività e recuperare dal disco rigido si arresta. Inoltre sostiene la serie di caratteri di Unicode. Migliora la prestazione di sistema e permette i nomi della lima fino a 255 caratteri.

9.Che cosa è lettore di schede di SIM?

Il lettore di schede di SIM è un lettore della scheda estraibile del USB per dirigere phone' mobile; carte di s SIM compreso le carte di UMTS USIM per le comunicazioni del telefono mobile 3G.

Il lettore di schede di SIM può essere usato per pubblicare i dati dell'elenco telefonico di SIM e per prendere i sostegni attuali nel caso dell'aggiornamento del telefono mobile.

Il lettore di SIM lavora con tutto il SIM (modulo di identità di abbonato) nel GSM, in RUIM (modulo smontabile di identità dell'utente) in CDMA, nella carta di Nextel SIM in Nextel e in UICC (carta universale del circuito integrato) nel UMTS senza riguardo alla rete.

Per recuperare i dati della carta di SIM usando il lettore di schede del SIM di dati del medico, l'utente può usare sia lettore di schede basato campioni di campioni che di Phoenix SIM di PC/SC.

Dekart è un lettore di schede compiacente del USB SIM di PC/SC che può essere usato per le applicazioni di sicurezza del PC ed è compatibile con tutti i tipi di Smart Card. Il lettore di schede di Dekart SIM è altamente adatto ad applicazioni portatili perché può essere inserito l'orificio del USB e non richiede alcuni cavo o collegamenti supplementari.

Caratteristiche del lettore di schede di SIM:

  • Fornisca il supporto alla ricerca, aggiunga, pubblichi e cancelli i numeri di telefono nella carta di SIM.
  • Trattato come l'attrezzo di sostegno per parecchie carte di SIM ad una posizione.
  • Usato per dirigere i codici di PIN della carta di SIM.
  • Nessun bisogno della batteria o dei cavi supplementari.
  • Completo per usare per le applicazioni di sicurezza del PC.

10.Che tipo di formati di file può essere recuperato usando il software di recupero di dati?

I formati di file descrive il tipo di lime. Ogni lima su cui l'utente lavora o risparmia richiede un certo formato di file o estensione di lima di conservare alla posizione specificata.

Le grandi liste del formato di file sono disponibili che può essere recuperato usando il software di recupero di dati del medico di dati compreso:

  • AIFF-Audio Interchange File Format
  • AVI-Audio Video Interleave
  • BMP-Bitmap
  • DLL-Dynamic Link Library
  • EXE-Executable Files
  • GIF-Graphical Interchange Format
  • HTML-Hyper Text Markup Language
  • JPEG-Joint Photographic Expert Group
  • MPEG-Moving Picture Expert Group
  • MIDI-Musical Instrument Digital Interface
  • MP3-Media Player 3
  • PDF-Portable Document Format
  • PNG-Portable Network Graphic
  • RTF-Rich Text Format
  • TIFF-Tagged Image File Format
  • TMP-Temporary Files
  • WMA-Window Media Audio
  • WMV-Window Media Video
  • XML-Extended Markup Language
strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip