Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni sul software di recupero dati della scheda di memoria

Informazioni sul software di recupero dati della scheda di memoria

Software di recupero dati della scheda di memoria

Il software di recupero dati della scheda di memoria è un software di sola lettura, facile e non distruttivo che recupera e salva file persi, cancellati e mancanti, directory, immagini, audio, video, film e musica dai supporti di memorizzazione digitali della scheda di memoria. I file di dati persi possono essere corruzione logica, eliminazione involontaria, errore hardware, errore software e scheda di memoria smart media formattata.

Il software di recupero memory stick recupera facilmente tutti i tipi di file come audio, video, grafica e musica con diversi formati tra cui AVI, JPG, JPEG, WAV, MPG, MPEG, 3GP, BMP, MIDI, MPEG, TIFF e DOC ecc.

Il recupero dati della scheda di memoria fornisce supporto a tutti i supporti rimovibili USB (bus seriale universale) tra cui scheda immagine, micro drive, supporto flash drive sandisk, flash compatto, scheda di memoria sandisk, scheda multimediale (MMC), scheda flash, scheda digitale protetta (sandisk mini sd memory card), smart media e memory stick duo, ecc.

Lo strumento software di recupero memory stick di Sony supporta tutti i principali produttori come film Fuji, HP, Kodak, Minolta, Olympus, Acer, Canon, Casio, Epson, Philips, Premier, Ricoh, Sanyo, Samsung, Sony e Toshiba ecc.

La versione di prova del software di riparazione del disco delle schede di memoria può essere scaricata dall'utente per recuperare i dati dai supporti di memoria della scheda di memoria. L'utente può acquistare il software di acquisto della memoria migliore per recuperare il file completo con tutte le funzionalità.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip