Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni sul software di recupero dati della scheda di memoria

Informazioni sul software di recupero dati della scheda di memoria

Digital Camera Data Recovery Software

Digital Camera Data Recovery Software recupera e ripristina le immagini perse, cancellate e mancanti, grafici, scatti, audio e video dai supporti di memorizzazione della fotocamera digitale flash USB. I file persi possono causare crash di sistema, supporti di archiviazione danneggiati, file digitali eliminati e arresto del supporto di memorizzazione, ecc.

Il software di recupero dati della fotocamera digitale recupera facilmente i dati cancellati e persi quando la scheda di memoria della fotocamera viene estratta dalla fotocamera digitale e supporti di memorizzazione equivalenti. Lo strumento software di riparazione della fotocamera Kodak supporta tutti i principali file, tra cui MOV, AVI, JPG, JPEG, BMP, PCT, GIF, AI e PNG ecc.

Il software di riparazione per fotocamere digitali Kodak supporta tutti i principali supporti di archiviazione USB, tra cui PDA, computer palmari, telefono cellulare Communicator, Compact Flash (Compact Disk Drive), Memory Card, Pocket PC portatile, Pen Drive, Memory Stick e Smart Media ecc.

Il software di recupero dati della fotocamera digitale ripara e fornisce supporto a tutte le principali marche, tra cui Aiptek, Acer, Chinon, Compaq, Canon, Data Pack, Digital Dream, Espon, Nikon, Kingston, Everex, Ericsson, Hitachi e Strata Flash ecc.

La demo gratuita di Digital Camera File recovery può essere scaricata dall'utente per recuperare file e cartelle dai supporti di memorizzazione digitale.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip