Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni sul software di recupero di immagini digitali

Informazioni sul software di recupero di immagini digitali

Digital Pictures Recovery Software

Il software di recupero di immagini digitali recupera e ripristina le fotografie digitali, gli snap, le immagini, le foto e le immagini persi, cancellati e mancanti dal disco rigido formattato e dai supporti di memorizzazione di immagini digitali. I dati delle immagini digitali possono essere persi a causa di crash del sistema, eliminazione involontaria, file digitali cancellati, supporti danneggiati e guasti dei supporti di memorizzazione ecc. Il software di recupero delle immagini digitali recupera facilmente e recupera file di immagini con diversi formati come GIF, BMP, JPG, JPEG e MPEG ecc.

Il software di recupero di immagini digitali supporta tutte le unità zip, memoria esterna del telefono cellulare, scheda immagine, schede flash online, scheda multimediale, mini sd micro sd card, compact flash, smart media e altri supporti di archiviazione flash USB.

Lo strumento di riparazione dei file di immagini digitali fornisce supporto a tutti i principali produttori, tra cui Jet Flash, Panasonic, Kodak, Nikon, Samsung, Sony con diverse dimensioni e capacità di archiviazione.

Lo shareware di recupero di file di immagini digitali è facile da usare e semplice software di riparazione di file jpg che può essere scaricato per comprendere le funzionalità del software. Il software gratuito di recupero di immagini può essere facilmente utilizzato da qualsiasi utente inesperto e non tecnico.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip