Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni sul software di recupero dati della scheda SIM

Informazioni sul software di recupero dati della scheda SIM

Ripristino dei dati della scheda SIM

Il software di recupero dati della scheda SIM recupera e ripristina tutti i messaggi di testo persi, cancellati, mancanti e cancellati e i numeri di contatto dalla scheda SIM del cellulare. I messaggi di testo possono includere SMS in entrata, in uscita, inviati e bozze di directory che potrebbero andare persi a causa di una cancellazione involontaria o intenzionale.

L'utente ha bisogno di PC / SC standard e lettore di schede sim basato su standard Phoenix per eseguire il recupero dei dati della scheda SIM per recuperare con facilità tutti i dati persi. Il software di recupero dati della carta SIM è in grado di ripristinare i dati sim per la sim card mobile nazionale o internazionale.

Lo strumento di recupero dati della carta SIM fornisce informazioni dettagliate complete, tra cui il numero di identificazione ICC e il numero IMSI (International Mobile Service Identity) stampato all'interno della scheda SIM.

Il software di recupero dati della carta SIM fornisce supporto a tutti i principali fornitori di servizi di schede SIM per tutte le principali marche.

La demo del software di recupero dati della scheda SIM può essere utilizzata e utilizzata in modo efficace per recuperare messaggi di testo e numeri di contatto.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip