Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip

Log

Cos'è Log

Il registro contiene informazioni crittografate e indirizzi di scansione di recupero dati e file e cartelle trovati durante il processo di recupero. In seguito, il log può essere utilizzato per avviare il ripristino senza dover rieseguire la scansione del supporto di archiviazione, risparmiando così tempo.

Più grande è il disco, maggiore è il tempo impiegato dal processo di scansione per eseguire la scansione e leggere i file di dati cancellati e persi. Anche il tempo di salvataggio del file di registro sarà aumentato.

Dopo che il processo di scansione è completato e con un disco più grande o altri motivi se l'utente deve interrompere il processo di ripristino, è stata fornita un'opzione per salvare tutte le directory scansionate nel file di registro in modo che quando il software successivo viene utilizzato per il recupero dei dati non sia necessario è necessario eseguire nuovamente la scansione. L'utente dovrà caricare il file di registro per procedere al recupero da dati salvati parzialmente scansionati.

Vantaggio del registro

  • Utile per unità disco fisso di grande capacità.
  • L'utente desidera interrompere il recupero a causa del fattore di temporizzazione.
  • Utile quando il processo di recupero dei dati di Windows viene interrotto.

Salvare log

Salvare log

  • Fare clic sul pulsante "Salva registro", viene visualizzata la finestra di dialogo della finestra e chiedere all'utente di esplorare la posizione in cui il registro di file e cartelle scansionate deve essere salvato.
  • Seleziona la posizione e clicca sul pulsante Salva.

Carica registro

Carica registro

  • Fare clic sul pulsante del log di caricamento.
  • Apparirà la finestra di dialogo per chiedere di selezionare il file di registro dalla posizione salvata.
  • Fare doppio clic sul file di registro salvato e in pochi secondi tutti i file scansionati vengono caricati nel software che diventa scansione attiva che viene visualizzata sul pannello sinistro.
strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip