Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni sul software di recupero dati NTFS

Informazioni sul software di recupero dati NTFS

Recupero dati NTFS

Software di recupero dati NTFS che salva i file e le cartelle di dati persi a causa di sovratensione, cancellazione involontaria, errore umano, comportamento imprevedibile del sistema e infezione da file system NTFS e NTFS5. Il software ha una tecnica avanzata di scansione del disco per la scansione e il recupero di file di dati cancellati da unità disco di archiviazione di massa partizionate NTFS.

Il recupero dei dati NTFS o il software di recupero delle partizioni ripristina e recupera file e directory eliminati a causa della partizione cancellata, cancellata, danneggiata, danneggiata e formattata da tutti i principali sistemi operativi Windows. Il recupero dati supporta tutti i tipi di file con diversi formati come TXT, PDF, DOC, GIF, TIFF, PNG, MP3, JPEG, AVI, FLV, EXE, COM, FLA, HTML, WMV e WMA ecc. Il software di recupero del disco NTFS recupera facilmente e recupera i formati di file raw.

✎ La revisione del recupero di file NTFS fornisce supporto per le principali unità disco rigido, tra cui: Standard per dischi rigidi IDE, EIDE, SCSI, SATA.

✎ Il software di riparazione delle partizioni NTFS supporta il principale produttore di dischi, tra cui:Western Digital, Fujitsu, Western Digital, Maxtor, IBM, Hitachi, Quantum, NEC, Sony, Toshiba, ecc

Recupera i dati persi a causa di importanti cause di perdita di dati tra cui partizioni danneggiate ed eliminate, errore hardware / software, errore nel settore di avvio, attacchi di virus, disco rigido formattato accidentalmente, ecc.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip