Home » Other Languages » italiano » Knowledgebase di software » Informazioni sul software di recupero dati di Windows

Informazioni sul software di recupero dati di Windows

Recupero dati Windows

Il software di recupero di Windows recupera i dati persi, inclusi documenti di Office, immagini, file audio, di immagine e video da dischi rigidi o unità USB rimovibili. L'utilità software di recupero dati da disco rigido di Windows (FAT+NTFS) recupera facilmente i dati eliminati che non sono più disponibili nel cestino o i file eliminati utilizzando i tasti MAIUSC+CANC. Il software recupera foto, immagini, file MS Word, video e altri dati persi utilizzando una tecnica avanzata di scansione del disco integrata.

Il software recupera i file eliminati accidentalmente con un rapido ripristino, oppure esegue una scansione approfondita per recuperare le partizioni precedenti e i metadati dei file. Il programma di recupero dati recupera i dati, indipendentemente dai dati persi a causa di eliminazione accidentale, supporti corrotti da virus, formati di unità, unità bloccate logicamente, ripartizioni, crash di sistema o attacchi di virus.

✎ Il software di ripristino del disco rigido di Windows supporta i principali dischi rigidi, tra cui: standard di dischi rigidi IDE, EIDE, SCSI, SATA.

✎ Lo strumento software di recupero partizioni supporta i principali produttori di dischi, tra cui: Seagate, Fujitsu, Western Digital, Maxtor, IBM, Hitachi, Quantam, NEC, Samsung, Toshiba ecc.

Il software con tecniche di recupero avanzate supporta il recupero di file persi o cancellati da tali dispositivi USB quando si accede a qualsiasi macchina con sistema operativo Windows e MAC OS X installato. I programmi di recupero dati Windows recuperano facilmente ed efficacemente file con nomi lunghi e localizzati.