Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Informazioni sul software di recupero dati di Windows

Informazioni sul software di recupero dati di Windows

Ripristino dati di Windows

Il software di ripristino di Windows recupera i dati persi compresi i documenti di ufficio, immagini, audio, immagini e file video da hard disk o unità di supporti rimovibili USB. Windows (FAT + NTFS), l'utility software per il recupero dei dati del disco rigido recupera facilmente i dati cancellati che non sono più disponibili nel cestino o nei file eliminati utilizzando MAIUSC + tasto CANC. Il software recupera le foto perse, le immagini, i file MS Word, i video e altri dati utilizzando la tecnica di scansione del disco incorporata avanzata.

Il software recupera i file cancellati accidentalmente con un undelete rapido, o esegue una scansione approfondita per recuperare le partizioni precedenti e i metadati dei file. Il programma di recupero dati recupera i dati, indipendentemente dai dati persi a causa di cancellazione accidentale, supporti danneggiati dai virus, formati di unità, unità danneggiate in modo logico, ri-partizioni, arresti anomali del sistema o attacchi di virus.

✎ L'utility software di ripristino del disco rigido di Windows fornisce supporto per le principali unità disco rigido, tra cui: Standard per dischi rigidi IDE, EIDE, SCSI, SATA.

✎ Il software di ripristino delle partizioni supporta il principale produttore di dischi, tra cui: Western Digital, Fujitsu, Western Digital, Maxtor, IBM, Hitachi, Quantum, NEC, Sony, Toshiba, ecc

Il software con tecniche di recupero avanzate supporta il recupero di file persi e cancellati da tali dispositivi USB quando si accede su macchine Windows e MAC OS X installate sul sistema operativo. I programmi di recupero dati di Windows recuperano in modo semplice ed efficiente file con nomi lunghi e localizzati.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip