Pro Data Doctorâ„¢
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Ricerca partizione

Ricerca partizione

Studi finalizzati

(a)Omissione e disposizione accidentali

L'utente può perdita i dati effettuando l'omissione, la formattazione ed il programma di utilità di Fdisk.

L'utente può cancellare la lima (parola, Excel, accesso, PowerPoint, fotografie, email, base di dati ecc) ed i dispositivi di piegatura dovuto motivo intenzionale o involontario. Quando tutta la lima è cancellata dai mezzi smontabili, il contenuto della lima non ottiene distrutto immediatamente. Il collegamento di lima è rotto da informazioni record della lima ma la lima ancora esiste nell'azionatore del disco ed il software smontabile di recupero di dati di mezzi può essere usato così efficace per ottenere gli schedari di dati ed i dispositivi di piegatura indietro persi.

La disposizione prepara gli strumenti di memorizzazione del disco dell'azionatore per lettura e scrittura. Quando l'azionatore del disco è formattato, il sistema operativo cancella tutte le informazioni o soddisfare memorizzate dall'azionatore del disco. L'azionatore del disco deve essere formattato per parecchi motivi come - elimini la corruzione di OS (sistema operativo), recuperi il virus/i dati infettati vite senza fine e la prestazione di sistema degradata.

La formattazione ha effettuato usando “l'opzione di disposizione rapida„ ha installato un file system vuoto sul disc ed installa un settore di caricamento del sistema.

I dati persi e cancellati dovuto tutti i motivi accennati possono essere recuperati ed acquistarsi usando il software smontabile di recupero di dati di mezzi.

(b)Recuperi le lime cifrate ed appiattite

La crittografia è trasparente all'utente che ha cifrato la lima. Ciò significa che l'utente non deve decifrare manualmente la lima cifrata prima di usando. L'utente può aprire e cambiare il soddisfare della lima come fa normalmente.

Usando la crittografia è simile a usando i permessi sulle lime e sui dispositivi di piegatura. Entrambi i metodi possono essere usati per limitare l'accesso ai dati. Un intruso che guadagna l'accesso fisico illegale alle lime o ai dispositivi di piegatura cifrati sarà evitato lettura loro.

L'intruso che la volontà riceve un accesso ha negato il messaggio sulla prova di aprirsi o copiare ha cifrato la lima ed il dispositivo di piegatura. I permessi sulle lime e sui dispositivi di piegatura non proteggono dagli attacchi fisici illeciti.

Le diversi lime e dispositivi di piegatura possono essere appiattiti senza comprimere il relativo soddisfare.

Usando il software smontabile di recupero di dati di mezzi, l'utente può ripristinare e richiamare facilmente le lime cifrate ed appiattite perse.

(c)Mezzi smontabili formattati

La formattazione prepara uno strumento di memorizzazione o un azionatore del disco per lettura e scrittura. Quando la disposizione dell'utente un disc, il sistema operativo cancella tutte le informazioni registrate o memorizzate sul disc, prova il disc ai settori difettosi dei contrassegni (graffiati) e genera le tabelle di indirizzo interno che esso usi successivi cercare informazioni.

L'utente può formattare l'azionatore del disco smontabile usando “l'opzione di disposizione rapida„ che cancella tutte le lime immagazzinate, i dispositivi di piegatura o altri dati. Allora l'utente può usare i mezzi smontabili per immagazzinare i nuovi dati o soddisfare.

Dovrebbe essere notato che riformattare un disc non cancella i dati sul disc ma soltanto sulle tabelle di indirizzo. Se l'utente riformatti casualmente un disc che ha dati utili, il software smontabile di recupero di dati di mezzi può essere usato efficace per recuperare tutti i dati delle lime indietro.

(d)Infezione del virus

I virus infettano una zona della lima, di applicazione o di sistema. Il virus modifica un riferimento agli oggetti per prendere il controllo ed allora per moltiplicarsi diverse volte per formare le nuove generazioni.

Una bomba di logica è un esempio del virus che si cancella dal disc dopo che una coppia di funzionamenti come schema di protezione anticopia, un programmatore potrebbero volere comprendere un certo codice supplementare per realizzare un'azione cattiva su determinati sistemi quando l'applicazione è usata.

Le viti senza fine sono virus della rete che ripiega sulle reti. Una vite senza fine si eseguirà solitamente automaticamente su una macchina a distanza senza alcun aiuto supplementare da un utente. Ci sono viti senza fine quali le viti senza fine del massa-bollettino o del bollettino che non si eseguono sempre automaticamente senza l'aiuto di un utente.

Il software smontabile di recupero di mezzi è completamente capace di ristabilimento e di richiamo gli schedari di dati o dei dispositivi di piegatura cancellati o ha cancellato dovuto l'infezione o l'attacco del virus.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip