Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Procedura di recupero del software di recupero della scheda SIM

Procedura di recupero del software di recupero della scheda SIM

Dopo aver avviato il software di recupero della scheda SIM, l'utente deve fare clic su "SMS (messaggi di testo)" dal pannello di sinistra per recuperare tutti i messaggi mancanti e cancellati in posta in arrivo, in uscita, inviati, cartella di bozze. I messaggi recuperati possono essere visualizzati nel pannello di destra.

SMS (messaggi di testo)

Per recuperare i numeri della rubrica, l'utente deve cliccare sull'opzione "Numero telefonico" dal pannello di sinistra. La descrizione dei numeri di contatto può essere vista selezionando il numero di contatto dal pannello di destra nella regione mostrata sotto la regione del pannello di destra in cui la descrizione del numero di rubrica telefonica recuperata è vista dall'utente.

Numero di telefono

Allo stesso modo sono state fornite diverse opzioni all'utente per ottenere anche i dettagli dei telefoni cellulari. Le altre opzioni includono:

  • Ultimo numero chiamato
  • Fixed Dialed Number
  • Nome del fornitore di servizi
  • Identificazione della carta
  • Posizione
  • IMSI

Una volta completato il processo di recupero, l'utente deve fare clic su & ldquo; Salva & rdquo; pulsante per salvare tutti i dati recuperati in un file di testo. Facendo clic sul pulsante Salva, verrà visualizzata la finestra di dialogo di salvataggio per chiedere all'utente di selezionare la posizione in cui è necessario salvare il file di dati e quindi fare clic sul pulsante Salva per salvare il file.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip