Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Funzionalità software

Funzionalità software

Pacchetti software

  • L'azionamento del USB/il software azionamento dell'istantaneo recupera e ristabilisce tutta la lima, l'indice, il video, le immagini, la musica, le canzoni ed altri dati dagli strumenti di memorizzazione formattati dell'azionamento della penna.
  • Le revisioni del software dell'azionamento della penna/azionamento dell'istantaneo sostengono tutti gli azionamenti importanti di capacità di stoccaggio compreso 64MB, 128MB, 256MB, 512mb, 2GB, 4GB, 8GB e perfino gli azionamenti di capacità elevata.
  • L'azionamento del USB o il programma di utilità istantaneo dell'azionamento duro recupera le lime con tutte le disposizioni come il pdf, TXT, PPT, XLS, il HTML, il MPEG, il htm, il BMP, il JPG, il JPEG, WMP, AVI, il tiff ecc.
  • Recupera facilmente le lime in cui “il messaggio non riconosciuto dell'azionamento dell'istantaneo del usb„ è visualizzato.
  • L'azionamento del USB o il software support istantaneo di recupero della penna dell'azionamento tutto il tipo di azionamento istantaneo della penna compreso il professionista dell'azionamento della penna, il compatto, lo sport, mini, micro, il commercio e penna MP3 determina ecc.
  • Azionamento della penna/software support che di recupero di dati azionamento dell'istantaneo tutti gli strumenti di memorizzazione importanti compreso la penna istantanea guida, bastone di memoria (pro & Il duo), memoria Flash, disc sulla chiave, flash del getto, memoria Flash del usb, azionamento della chiusura lampo, azionamento di salto, parola d'accesso protegge l'azionamento del pollice, il giocatore istantaneo, la memoria Flash, mp3 i giocatori ecc.
  • L'azionamento della penna/il maggiore di sostegno del software tool di recupero carte di memoria Flash marca a caldo l'inclusione di Kingston, oltrepassa, LEXAR, PQI, SanDisk, Olympus, PRETEC, Toshiba, Apacer, trifosfato di adenosina, Minolta, Un-Dati, ASTONE, Lenovo, ultra, Dell, Enlight, Logitech, Macron, MSI, Imation, Umax ecc.
  • Azionamento del USB/recupero di sostegno azionamento duro di memoria Flash delle lime spezzettate ed appiattite.
  • Le revisioni facili del software di recupero di dati forniscono la previsione di tutti i dati recuperati prima del processo di recupero reale.
  • Il software di recupero dell'azionamento della penna del USB è di facile impiego e le interfacce utente grafiche interattive sono a disposizione per guidare l'utente per gradi per il recupero degli schedari di dati.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip