Pro Data Doctor™
Data Doctor
strip
HomeOther LanguagesitalianoKnowledgebase di software ➟ Case study di recupero dati di Windows

Case study di recupero dati di Windows

FAQ ed analisi guasti

(b)Come utilizzare FAQ

1.Mi darete la garanzia che i miei dati saranno recuperati se glie l'compro?

Non forniamo alcun tipo di garanzia dei risultati di recupero. Tutto che possiamo dire è che faremo tutto lo sforzo possibile per aiutare nel recupero dei dati. Se le cose inizialmente non risolvono quando usando il nostro software, siete libero di metterseli in contatto con.

Potete verificare se i funzionamenti del software realmente e rilevate i vostri disc facendo funzionare le versioni della dimostrazione del software. La dimostrazione darà l'indicazione della possibilità del recupero di dati:

2.Posso recuperare i miei dati persi dal disc formattato?

Un disc può essere formattato in tre modi diversi:

  • Rapidamente
  • Standard
  • Disposizione a basso livello

La disposizione rapida permette all'utente di formattare rapidamente un disc inizializzando le informazioni dell'entrata di indice nella zona dell'indice di radice.

Da un lato, la disposizione standard esamina il campo di dati e contrassegna i settori difettosi. Se un settore difettoso è rilevato, i mazzi in quel settore sono contrassegnati per impedirli uso futuro. Tuttavia, come la disposizione rapida la disposizione completa non scrive sopra la zona di dati.

La disposizione a basso livello inizializza l'intero disc e registra i contrassegni di settore ad ogni pista.

Il software di recupero di dati di Windows è completamente capace direttamente di lettura dei dati dalla zona di dati per recuperare le lime dopo una disposizione rapida o standard.

3.Posso recuperare i miei dati dopo FDISK d'effettuazione?

Il divisorio cancellato o rimosso usando il programma di utilità di FDISK può essere recuperato e ristabilito facilmente usando il software di recupero di dati di Windows.

Ancora, anche se l'utente ha generato i nuovi divisorii dopo l'eliminazione di quei vecchi, l'utente può ancora recuperare i dati usando il software di recupero di dati di Windows.

4.Ho recuperato la mia lima persa, ma non posso vedere il contenuto della lima?

A volte le lime hanno recuperato dalle finestre il software di recupero che di dati non può essere aperto correttamente. Le lime di MS Office e le grandi lime quali le lime del MPEG funzionano spesso in questo problema.

5.Ho cancellato casualmente uno o più divisorio. Posso ottenerlo indietro che usando il software di recupero di dati delle finestre?

Sì, potete recuperare facilmente i dati persi divisorio casualmente cancellati usando l'opzione di avanzamento di ricerca del software di recupero di dati delle finestre.

6.Ho cancellato casualmente alcune lime. Posso ottenerlo indietro che usando il software di recupero di dati delle finestre?

Sì, potete recuperare e ripristinare facilmente le lime casualmente cancellate perché soltanto il collegamento di lima è rotto e la lima ancora esiste nel disco rigido. Potete recuperare le lime usando l'opzione standard di ricerca del software di recupero di dati delle finestre.

7.Perché sto ottenendo “il messaggio di errore di OS di sig.na„?

Dovreste assicurarti che non abbiate inserito un CD a disco magnetico o innescabile nel calcolatore mentre fate funzionare il software. Dopo che il caricamento del sistema del calcolatore diventa riuscito, faccia funzionare il software di antivirus per controllare se il vostro sistema non sia stato infettato dai virus e dallo spyware. Allora sostegno i dati dell'azionatore del disco ad un altro dispositivo. Se il calcolatore non non caric il sistemaare o l'azionamento è inaccessibile, dovreste vedere per assistenza professionale o aiutare.

8.Posso recuperare i dati persi dal divisorio formattato?

Sì, potete recuperare e ristabilire facilmente i dati dal divisorio formattato usando l'opzione di avanzamento di ricerca del software di recupero di dati delle finestre.

9.Come posso differenziare il software completo di versione con la versione della dimostrazione?

Potete esaminare tutte le lime cancellate usando la versione della dimostrazione del software ma non potete conservare i dati recuperati. Per conservare tutti i dati recuperati, lime o dispositivi di piegatura, dovete comprare la versione completa del software conceduto una licenza a.

strip
Potrebbe piacerti anche altri software
strip